Aggiornamenti consumi IQ

Aggiungo solo che a breve puliremo il 3D dagli OT.......... si voleva tenere una discussione su quanto si consumasse e basta:wink_smil

Se ti paiono alti i consumi Symon ne discutiamo, CIVILMENTE, in altro 3d:wink_smil



EDIT: 01/05/09... 3D RIPULITO​
 
Ultima modifica:
allora aggiornamento:
sto a 1300 km e ora sta sui 7.8/ 7.9 l/100 km... speriamo che migliori ancora!!!
 
Ultimo aggiornamento: sempre su percorso misto con poca autostrada , sempre
con modalita' di guida fluida/pacata , pianura (a parte la ripida rampa del box):biggrin2: 4.9 x 100km...:cheers: segnalo sempre la penultima tacca "ballerina" :dry:
 
Ultimo aggiornamento: sempre su percorso misto con poca autostrada , sempre
con modalita' di guida fluida/pacata , pianura (a parte la ripida rampa del box):biggrin2: 4.9 x 100km...:cheers: segnalo sempre la penultima tacca "ballerina" :dry:

complimenti! sei il più bravo fra tutti... domanda.. hai notato notevoli variazioni con il clima acceso sui consumi?
 
Non ho ancora acceso il condizionatore , uso la macchina prevalentemente la sera e per il momento e' bastato tirare un po' giu' il finestrino. Appena mi si presentera' la necessita' di usare il condizionatore vi postero' i raffronti. Ho notato che per il momento la "maglia verde" e' sulle mie spalle, peccato che non c'e' in palio nessun premio se non quello simbolico ...:bleh: forse contribuisce il fatto che ho avuto per 4 anni l'honda jazz col cambio a variazione continua (CVT) ?...Mah...
 
beh il premio c'è bevi caffè o coca cola gratis.. noi invece le trasformiamo in bezina.. che ho notato ... ha raggiunto differenze vertiginose rispetto al gasolio.. 24-25 cent!
la mia yari a qusto punto mi avrebbe dato un saco di soddisfazioni hihihihihi.. mai come il cvt però!:smile:
 
Ultimo aggiornamento: sempre su percorso misto con poca autostrada , sempre
con modalita' di guida fluida/pacata , pianura (a parte la ripida rampa del box):biggrin2: 4.9 x 100km...:cheers: segnalo sempre la penultima tacca "ballerina" :dry:


Complimenti :cheers:

Io arrivato max. 5,7 litri/100 da CdB ... km. quasi 6.000 :smile:
 
con 29 lt ho fatto solo 360 km... veramente poco...:no:
per ora non ho ancora raggiunto i 1000 km ma ci sono vicino
 
il minimo che son riuscita a raggiungere con la media è stato 3,8....un pomeriggio, dopo aver fatto benzina, che c'era abbastanza traffico :biggrin2:
di solito però mi aggiro tra i 5 e i 6 km....
 
Sono a 4590 km totali.

Consumo (misto città/autostrada) 435 km percorsi con 28,29 litri.

Consumo medio 15,37 km/l (ancora pochini!)
 
Demon e Fra mi servono piu' dati per la tabella:wink_smil Giatsu sei in tabella:63:
 
hai ragione luca....sono un disastro!!:blush::biggrin2:
vedo se riesco a prendere con più precisione i dati :wink_smil
 
ola raga!sono un felicissimo e nuovissimo possessore di IQ!!!subito dopo averla presa,ho fatto il pieno e sono andato tipo nonnetto proprio per vedere quanto consumasse questo gioiellino...ho azzerato il tripa e go,sn partito!i primi 60 km vedevo che nn scendeva e sorridevo...80km e non scendeva, il sorrisino si allargava.....120 km e non scendeva..il sorrisino iniziava a diventare una smorfia.......200km e le tacchette sono tutte piene!ormai la mia faccia ha assunto una forma che non vi dico!
la domanda è: c'è qualche problema a lvl di serbatoio?cdb?sono io che ho il piede magico(ne dubito ma la speranza è l'ultima a morire)?
che stress!!!!domani la porto in conce però consolatemi dicendomi che è tutto ok e che è una cosa che si risolve in 5 minuti sennò stasera non dormo :cray::cray::cray:
siete autorizzati a mentirmi spudoratamente pur di farmi star meglio :tongue:h34r:
scherzo..vi è mai successa una cosa del genere?
cmq problema a parte la macchina è stupenda e stupendi siete voi con questo forum che mi sono letto tutto da inizio a fine nelle nottate in cui non dormivo :biggrin2::biggrin2:

Tnx

Stefano
 
ola raga!sono un felicissimo e nuovissimo possessore di IQ!!!subito dopo averla presa,ho fatto il pieno e sono andato tipo nonnetto proprio per vedere quanto consumasse questo gioiellino...ho azzerato il tripa e go,sn partito!i primi 60 km vedevo che nn scendeva e sorridevo...80km e non scendeva, il sorrisino si allargava.....120 km e non scendeva..il sorrisino iniziava a diventare una smorfia.......200km e le tacchette sono tutte piene!ormai la mia faccia ha assunto una forma che non vi dico!
la domanda è: c'è qualche problema a lvl di serbatoio?cdb?sono io che ho il piede magico(ne dubito ma la speranza è l'ultima a morire)?
che stress!!!!domani la porto in conce però consolatemi dicendomi che è tutto ok e che è una cosa che si risolve in 5 minuti sennò stasera non dormo :cray::cray::cray:
siete autorizzati a mentirmi spudoratamente pur di farmi star meglio :tongue:h34r:
scherzo..vi è mai successa una cosa del genere?
cmq problema a parte la macchina è stupenda e stupendi siete voi con questo forum che mi sono letto tutto da inizio a fine nelle nottate in cui non dormivo :biggrin2::biggrin2:

Tnx

Stefano

Io con l'aygo mi è capitato di fare 216 km con la prima tacca 2 settimane fa...di solito ne faccio 170-180...:wacko: non so l'iq, però è abbastanza normale per la mia dai...! :smile:
 
ola raga!sono un felicissimo e nuovissimo possessore di IQ!!!subito dopo averla presa,ho fatto il pieno e sono andato tipo nonnetto proprio per vedere quanto consumasse questo gioiellino...ho azzerato il tripa e go,sn partito!i primi 60 km vedevo che nn scendeva e sorridevo...80km e non scendeva, il sorrisino si allargava.....120 km e non scendeva..il sorrisino iniziava a diventare una smorfia.......200km e le tacchette sono tutte piene!ormai la mia faccia ha assunto una forma che non vi dico!
la domanda è: c'è qualche problema a lvl di serbatoio?cdb?sono io che ho il piede magico(ne dubito ma la speranza è l'ultima a morire)?
che stress!!!!domani la porto in conce però consolatemi dicendomi che è tutto ok e che è una cosa che si risolve in 5 minuti sennò stasera non dormo :cray::cray::cray:
siete autorizzati a mentirmi spudoratamente pur di farmi star meglio :tongue:h34r:
scherzo..vi è mai successa una cosa del genere?
cmq problema a parte la macchina è stupenda e stupendi siete voi con questo forum che mi sono letto tutto da inizio a fine nelle nottate in cui non dormivo :biggrin2::biggrin2:

Tnx

Stefano

raga ho ripreso a respirare...219km e vola via la prima tacchetta!!!fiù!!non so però quanto sia normale....ho anche usato il condizionatore eh umh...boh..dite che è normale o è meglio se la faccio controllare??
tnx
Stè
 
io mi meravigliavo che la mia era tutta piana dopo 140 km.... poi è partita una tacca. ho parcheggiato.. dopo un pra l ho ripresa e tutte le tacche erano piene...ho fatto altri 15 km e non è piu scesa...
 
Idem...inizialmente mi meravigliavo anch'io....cmq pure a me spesso le tacche vanno giù e poi ricompaiono....per questo sempre meglio il vecchio contatore della benzina con la lancetta perchè più preciso.
 
ciao a tutti volevo aggiornare i consumi:

sono a 3500km e sono a 6,8 l / 100 km misto, 70% autostrada 30% urbano.
ciao a tutti
 
Sono a 5800 km totali e confermo il mio trend di 4.9 lt per 100 km. sempre su percorso misto.:wink_smil
 
Indietro
Alto