Addio Rav4 (GLI AMICI NON SI DIMENTICANO...)

Ritornando al tema principale del 3d, anch'io voglio smettere di fumare, oltre a tagliarmi le dita cosa mi consigliate di fare? :biggrin:
 
Ritornando al tema principale del 3d, anch'io voglio smettere di fumare, oltre a tagliarmi le dita cosa mi consigliate di fare? :biggrin:
Fumare insieme ai motori sono tra le cose più belle della vita.
Ovviamente manca bacco e venere!

Vivi, tanto si muore sempre a 80 anni circa se fumi...se non fumi, se bevi...se non bevi...se mangi...se non mangi.
Venere dipende dagli altri, noi siamo disponibili sempre, ma la materia prima è quella di sempre (25 anni di matrimonio) o scarseggia...per colpa degli altri sempre!

I salutisti sono quelli (illusi) che vivono una vita da malati (pieni di ristrettezze, sport, diete) per morire -poi- sani!
E sempre a 80 anni!
Quelli che fanno tanto sport, lo fanno per stare sempre con un legamento ferito, con uno strappo muscolare attivo, con la stanchezza dell'esercizio, inebetiti dai mille sforzi fatti per stancarsi...!

Che vita squallida senza guadagnarsi l'immortalità!


E poi....:

Se ti privi di tante cose, potrai morire a 90 anni, quindi 10 anni in più di dentiera, pannolone, brodini e stampelle!
:smile:

Meglio vivere da sani, quindi esagerando in tutto, auto comprese... per morire malati...campa e statti tranquillo e le dita...emhhh, sai che devi farne...tienitele ben strette!

:63:
 
Ultima modifica:
max, magari potresti stare anche tu al gioco e partecipare

Demont: ovviamente italiani spagnoli e greci differiscono di poco. Ma i francesi son molto più vicini a noi di quanto, ad esempio, lo siano i confinanti svizzeri/austriaci/sloveni o tedeschi ed inglesi

quanto alle auto tutti bene o male sanno farle e bene: inglesi, coreani, giapponesi, francesi, tedeschi

solo gli americani son sempre stati un mondo a parte più concentrati sulla cilindrata enorme e sulle prestazioni che su cura nelle parti meccaniche, cambi automatici e interni, davvero pessimi

la fusione fiat-chrysler ha portato più benefici oltre oceano che alla fiat stessa che sta portando un enorme know-how ad una società semifallita e titolare di progetti stantii e motori (come il Pentastar collaudati sì, ma obsoleti).

per non parlare dei cambi automatici a 5 rapporti che erano una tragedia se paragonati ai 7-8 rapporti BMW o Audi fino a 3 anni fà

oggi le cose sono cambiate ed il 9 rapporti Jeep su sulla famiglia Cherokee è ottimo ma avendo tastato con mano la qualità Jeep con quei soldi virerei su altre autovetture di origini europea o al max, più che Lexus (salvo quella che sta per uscire), una Infinity

PS Big Toyota: per quanto riguarda l'Aircross è Mitsubishi il pianale, la trasmissione 4x4, telaio, cofano, portiere
E' francese il motore (ma solo quello che ho io, il 1.6 hdi), la fanaleria, gli interni

non so il cambio e l'elettronica
sul primo presumo giaps sulla seconda francese ma non ho trovato specifiche in internet
 
Ma infatti, non sta scritto da nessuna parte che i post devono essere coerenti con l'argomento base.
Molti, anche su altri siti, parlano di ot, di flame, di troll, chiedono l'intervento dei mod...macchè, è bello parlare liberamente di bidet partendo dal RAV!

Picasso è diventato famoso (ed è un grande) per queste cose!
O forse sarebbe meglio paragonarsi alla pittura naive (Art naif)
Insomma è arte del web!
:wacko:
 
Guardate che io ci vado a nozze con gli ot, mi ci diverto un sacco :biggrin: di solito inizio sempre io ad andare ot qui ci vado cauto dato che sono nuovo
Big la frase "non voglio vivere da malato per morire sano" la dice sempre un mio amico di chat quando nel gruppo parliamo di diete palestra ecc
 
Ultima modifica:
Guardate che io ci vado a nozze con gli ot, mi ci diverto un sacco :biggrin: di solito inizio sempre io ad andare ot qui ci vado cauto dato che sono nuovo
Big la frase "non voglio vivere da malato per morire sano" la dice sempre un mio amico di chat quando nel gruppo parliamo di diete palestra ecc
Eri nuovo :wink_smil ...ora hai capito che questo, fondamentalmente, è un luogo di ritrovo per noi Toyers (...e non solo...)...dove poter parlare e divagare, l' importante è il rispetto reciproco e la buona educazione (...magari anche un italiano corretto...)...eppoi un discorso è andare fuori tema da subito, un' altro dopo che il 3d iniziale si è quasi esaurito...in fondo è un modo per tenere viva la discussione, aspettando che Gino torni in Toyota :biggrin2:
 
Azz demont hai parlato di italiano corretto e poi scritto un altro con l'apostrofo... Ahahahah maledetti smartphone
 
Azz demont hai parlato di italiano corretto e poi scritto un altro con l'apostrofo... Ahahahah maledetti smartphone

Non attacchiamo con l'italiano perfetto...e che caxxo mica siamo all'accademia della crusca; l'importante è capirsi, spiegarsi e apostrofi o non apostrofi...mbè è l'italiano che è complicato, mica siamo NOI ignoranti.
Parliamo di auto e str...anezze delle vita, ma senza l'impegno dei compiti in classe, per favore.


Chi è stato; lo sapevo Demont il professore!
flag_italy.gif
:wink_smil
 
Ultima modifica:
Evviva l'itaGlia :biggrin: comunque io con l'italiano non vado daccordissimo abbiate pietà :biggrin: me la cavo meglio col dialetto salentino
 
Daccordissimo non si può leggere in effetti... Boccaccia mia scusami
Non devi scusare la tua bocca ma esserne fiero...in un mondo in cui hanno tutti paura di parlare, di dire quello che pensano, di andare controcorrente...in un mondo pieno di ipocrisia è bello sapere che ci sono ancora "pecore" che cercano e seguono la propria strada e non quella del pastore o del gregge :wink_smil
 
Più coraggioso di me che compra una citroen e continua a scrivere in un forum di toyotisti...

Peggio che entrare in Nord con la maglia di Balotelli o in Sud a Roma con l'aquila biancazzurra
 
...nonostante errori, OT, cambi continui d'argomento... questa discussione va incorniciata!

La mettiamo in rilievo per darle il giusto risalto e per permettere a Gino di avere sempre un posto d'onore nel Club...

:wink_smil
 
Indietro
Alto