Questa mattina mentre stavo andando al mare con moglie e figlia, in galleria tra Ovada e Masone, sulla corsia di sorpasso che stavo percorrendo a velocità da codice, ma con molto traffico, improvvisamente c'è stato un incidente a catena. È stato come andare contro un muro. Ho frenato ma non c'era spazio. sono andato contro a quella davanti é così quello dietro a me e quello dietro ancora. Nel groviglio di lamiere l'importante é stato che la mia bambina stava benissimo e ora é qui che saltella e ride anche se era un pò scioccata. A me e mia moglie é andata un po' peggio ma tutti saccagnati ci siam fatti dimettere. La Rav ci ha salvato la vita e così gli airbag che si sono attivati tutti salvandoci testa e ginocchia nel frontale. Un po' meno le caviglie ma quelle si aggiustano.
Inutile dire l'importante é raccontarlo.
Ma siccome ho dato tanto in questo forum per tre anni mi sembrava il caso di salutarvi da non più possessore di una rav
Distrutta oltre l'inverosimile
Addirittura il motore é uscito dalla sede
Vi aggiornerò
L'ho fatta portare a novi ligure in toyota
Loro mi diranno che fare
Inutile dire l'importante é raccontarlo.
Ma siccome ho dato tanto in questo forum per tre anni mi sembrava il caso di salutarvi da non più possessore di una rav
Distrutta oltre l'inverosimile
Addirittura il motore é uscito dalla sede
Vi aggiornerò
L'ho fatta portare a novi ligure in toyota
Loro mi diranno che fare
Ultima modifica di un moderatore: