Multimedia Accensione motore / clima

Ho provato e funziona, mi chiedevo se può essere azionato anche se ci trova molto distanti, voglio dire, magari trovandosi dall’altra parte del globo si accende ?!

Vedi l'allegato 2548
Si funziona ovunque, l'unica cosa è porre attenzione perché in Italia, per legge, non è sempre consentito l'accensione in remoto dell'auto al solo fine di attivare il climatizzatore. Se non erro, qualche settimana fa, hanno anche inasprito le multe per questo.

Trovo la funzione molto utile soprattutto di inverno se si deve sbrinare l'abitacolo prima di partire, però anche li bisogna porre attenzione perché in teoria non sarebbe permesso in Italia
 
Buongiorno a tutti, ho la Yaris Cross da un paio di mesi, direi tutto bene per ora! Ma a proposito del pre-riscaldamento/raffreddamento, l'auto decide in autonomia in base alla temperatura esterna se raffreddare o riscaldare l'abitacolo? E a che tempertaura si posiziona? Oppure devo settare qualcosa nel clima prima di spegnere l'auto? Dall'app ho visto che fa solo attivare il sistema di climatizzazione, ma non di impostare una temperatura desiderata.
Grazie mille per i vostri consigli!
 
Buongiorno a tutti, ho la Yaris Cross da un paio di mesi, direi tutto bene per ora! Ma a proposito del pre-riscaldamento/raffreddamento, l'auto decide in autonomia in base alla temperatura esterna se raffreddare o riscaldare l'abitacolo? E a che tempertaura si posiziona? Oppure devo settare qualcosa nel clima prima di spegnere l'auto? Dall'app ho visto che fa solo attivare il sistema di climatizzazione, ma non di impostare una temperatura desiderata.
Grazie mille per i vostri consigli!
No, utilizza l'impostato al momento dello spegnimento auto.
 
Buongiorno a tutti, ho la Yaris Cross da un paio di mesi, direi tutto bene per ora! Ma a proposito del pre-riscaldamento/raffreddamento, l'auto decide in autonomia in base alla temperatura esterna se raffreddare o riscaldare l'abitacolo? E a che tempertaura si posiziona? Oppure devo settare qualcosa nel clima prima di spegnere l'auto? Dall'app ho visto che fa solo attivare il sistema di climatizzazione, ma non di impostare una temperatura desiderata.
Grazie mille per i vostri consigli!

Dall'APP puoi solo avviare l'accensione del clima, il quale si avvia con le impostazioni che hai lasciato al momento dello spegnimento dell'auto.
 
Buongiorno, qualcuno sa se l'attuale Yaris Cross con allestimento Active + Business pack (che aggiunge tra le altre lo "Smart entry and Push start system" ha l'accensione del clima da remoto?
Grazie
 
E sapete se c'è modo di avviare da remoto ma senza che si accenda anche l'autoradio? grazie molte!
 
E sapete se c'è modo di avviare da remoto ma senza che si accenda anche l'autoradio? grazie molte!
Io ho il controllo remoto e mi pare che accenda solamente il condizionatore, quando raggiungo l'auto non sono accesi altri dispositivi. Non mi pare, la prossima volta ci farò più caso
 
Salve la settimana scorsa ho ordinato la nuova yaris cross my24 130 cv lounge e vorrei sapere se questi servizi da remoto sono utilizzabili sempre o no.. nel senso che mi sembrava di aver letto da qualche parte che erano gratuiti soltanto per il primo anno... o forse era per quanto riguarda la navigazione??
grazie
 
Ma tramite la nuova app (per iOS) è possibile accendere il condizionatore?
 
Non saprei, ma la nuova app per android è veramente pessima.

Con la rossa se lasciavi tutto spento e decidevi di avviare il condizionatore lei lo accendeva, temperatura sempre di 22 gradi, e ventola a palla.
22 gradi la trovavi bella fresca in estate e calda in inverno, con i vetri puliti se c'era ghiaccio perchè sparava sul parabrezza ed accendeva anche lo sbrinatore posteriore.
Con la nera se lasci tutto spento accende solo l'infotainment, se lasci il climatizzatore acceso lo riaccende come lo avevi lasciato, senza accendere lo sbrinatore posteriore.
Inolte non è selezionabile il tempo di accensione, ma è fisso a 10 minuti .
 
Ma quando spegni la macchina il clima lo lasci acceso o lo spegni?
 
Indietro
Alto