Multimedia Accensione motore / clima

Fabbe

TCI Advanced Member
Piaciuto
21
no appunto, lo aziono ogni tanto durante assenze di qualche giorno ️ meglio che niente … insomma magari un po’ fa … mi chiedevo solamente se alla
lunga scarica la batteria.

Ultima modifica:

DeXoLo

TCI Advanced Member
Piaciuto
51
Non saprei, ma per quanto riguarda le frecce la batteria secondo me deve funzionare parecchie ore prima di scaricarsi.
Per quanto riguarda il climatizzatore invece utilizza la batteria di trazione, quindi quando inizia a scaricarsi accende il termico in maniera autonoma per ricaricarla.

Comboboy76

TCI Junior Member
Piaciuto
0
Ciao Ragazzi, purtroppo non ho questa funzione (accensione clima) nella mia app, devo chiedere in concessionaria per farla attivare?

Piaciuto
0
Ciao, scusate se riesumo questo post un po vecchio, ma volevo sapere se a voi l'attivazione del climatizzatore da remoto tramite app sta ancora funzionando. A me è ormai qualche mese che non va.
L'ultima volta che l'ho usato avevo l'aria condizionata impostata, con il riscaldamento invece non è mai andato.
Ho anche cambiato telefono nel frattempo, e ho lo stesso problema.

0paolo0

TCI Junior Member
Piaciuto
3
strano... oggi ho anche provato ad attivare la modalità "privacy" direttamente dall'auto, ma in quel caso mi dice che non è riuscito a collegarsi.. boh.. riproverò.
ciao scusa alla fine hai risolto? a me da un pò non funziona più.

per me è praticamente fondamentale perchè accendevo l'auto stando in casa ed arrivavo che era già bella calda. da un giorno all'altro non l'ha più fatto. ho anche provato a ricollegare l'utente ma niente.

Suggerimenti a riguardo?

Piaciuto
0
Purtroppo non funziona più, sia la climatizzazione da remoto che l'apertura/chiusura porte da remoto. Ho fatto già diverse segnalazioni alla Toyota e mi hanno risposto che sanno del problema e lo stanno risolvendo. Purtroppo è da novembre che va avanti questa storia. Volevo aggiungere, che se facciamo la prova appena chiusa l'auto, funziona, ma dopo qualche minuto non va più.

0paolo0

TCI Junior Member
Piaciuto
3
ah allora è un problema comune. sabato sono andato al primo tagliando e mi hanno avvisato che riceverò raccomandata per richiamo dell'auto ma non sanno il motivo. Per me sarà una qualche taratura ma magari è il problema che abbiamo evidenziato.

Chiamo anch'io tra giovedì e venerdì per vedere che risposte danno.

Alto