Accensione difficoltosa Yaris 3a serie

Ho provato ora: a me lo apre! :blink:

La "home" del sito è comunque questa:

http://www.toyota-tech.eu/Aim/Aim.aspx

Mi arrivano per email solo i titoli, se vuoi vedere tutti i dettagli di officina, oltre a registrarsi, per scaricare quanto interessa occorre abbonarsi anche per una sola ora oppure un giorno, una settimana, un mese, un anno...... :biggrin2:

Personalmente non ne ho mai usufruito quindi non ti so dire i costi, ma per un' ora di download credo costi qualche €.

Qualche altro utente è sicuramente meglio informato, attendiamo! :smile:
 
Piuttosto leggo su quanto ho postato, nella penultima riga, "descrizione breve 1ND....." per cui mi viene da pensare che il bollettino sia in realtà riferito al motore Diesel 1.4 la cui sigla è 1NDTV.
 
Sono registrato su Toyota-tech.eu e mi inviano periodicamente via e-mail i bollettini tecnici per il servizio.

Oggi mi è giunto l' ultimo e, tra i diversi bollettini, ho notato questo che copio/incollo sotto.

Forse può interessare.......


Lingua: EN
Pubblicazione: Bollettino tecnico per il servizio
Data: 09/03/2015
Modello: URBAN CRUISER, VERSO-S, YARIS
Codice modello: NLP130, NLP115, NLP121, NLP110, NLP90
Descrizione breve: 1 ND Knocking noise ,hesitation , difficult to start and low compression
Collegamento: http://www.toyota-tech.eu/tsb/0b8a4cef10a9467cb38f6d15325094f3
dove trovo il codice modello? sui libretti dei tagliandi ho una striscia con scritto codice veicolo,codice colore ecc ma è bianca.. sotto non c'è scritto niente.. lo faranno al 1 tagliando? :blink:
 
Relativamente alla Yaris, i codici modello dovrebbero essere questi (riferiti ai MY 2014, oltre non esiste ancora nessun aggiornamento, ma le sigle dovrebbero essere ancora tali):

KSP 130 Yaris motore 1KRFE 1000 cc 12 valvole DOHC EFI

NHP 130 Yaris motore 1NZFXE 1500 cc 16 valvole DOHC EFI

NLP 130 Yaris motore 1NDTV 1400 cc Diesel Turbo

NSP 130 Yaris motore 1NRFE 1300 cc 16 valvole DOHC EFI
 
Relativamente alla Yaris, i codici modello dovrebbero essere questi (riferiti ai MY 2014, oltre non esiste ancora nessun aggiornamento, ma le sigle dovrebbero essere ancora tali):

KSP 130 Yaris motore 1KRFE 1000 cc 12 valvole DOHC EFI

NHP 130 Yaris motore 1NZFXE 1500 cc 16 valvole DOHC EFI

NLP 130 Yaris motore 1NDTV 1400 cc Diesel Turbo

NSP 130 Yaris motore 1NRFE 1300 cc 16 valvole DOHC EFI
quindi non è riferito al 1.0.. ma utenti come Gianfry94 e un altro (che non ricordo) lamentava difficoltà nella messa in moto sul 1.0..
 
Indietro
Alto