A volte "tornano" !

DanielixTS ha scritto:
zio ma lo sai che quello TTE è solo una fascia sotto para???

Noooooooooooo , pensavo al paraurti completo ........... :fear2: :cray:
E' giusto perchè è "skirt" = Minigonna ............. Noooooooooooooooooooooo !!!!!!:no:
 
E' come dici tu, perchè skirt in Iglese significa gonna.
Rear Skirt è gonna posteriore, quindi ....... !!!
Poi in effetti si nota che la parte "superiore" è identica all'origginale, quindi ....!!!
 
Bella Praxys! sei un toyotaro DOC!! :cheers: :cheers:


Mi spiegheresti brevemente che tipo di vibrazioni hai sul cambio?
Ho notato anche io che quando tiro le marce, devo notare meglio quale, ma mi pare la 3 e la 4, fa una vibrazione ch mi sembrava venire dal cambio, e che dura tipo dai 3.000 ai 4.000 giri... a questo punto penso che sia la stessa cosa tua...niente di che, però effettivamente lo noto, e se si può levare.:wink_smil

E' un difetto rispauto alla Toyota? Che cosa devono cambiare?

Ciao e grazie! :smile:
 
Ne erano affette quelle "non facelift" ed erano le corde del cambio che entravano in risonanza con qualcosa....
Quel rumore me l'ha fatto anche a me qualche volta, ma a me sembra che venisse dal cruscotto, sopra il quadro strumenti...
 
Come dice beneKILL :wink_smil
E' risaputo il difetto in Toyota, è prevista la sostituzione delle corde del cambio anche se tale intervento non garantisce totalmente la scomparsa del rumore.
Inizialmente, come ora, anche io lo sento "nella plancia centrale" e risuona un pò ovunque.
ma se tocco il cambio faccio caso che la vibbrazione si riperquote anche su quest'ultimo, quindi :wink_smil

Appena controlleranno la macchina ti farò sapere cosa fanno per risolvere il "fastidioso" rumore.:wink_smil
 
Sarai accontentato.
Se questo fine settimana mi lasceranno "libero" farò qualche "test" per capire se esistono dei benefici pratici (credo proprio di sì) oltre che estetici.
Come si intravede lo Spoiler Anteriore non'è invasivo, anzi!
Certo esteticamente non'è il massimo dell'eleganza:wink_smil ma in fatto pratico è senz'altro il profilo migliore :wink_smil :dev: .
E servirà, .............., servirà ....... .
 
come ti ho già detto io mi sarei accorto di ben pochi cambiamenti!!!!!!!

ma la fasci sotto para quindi la monti lo stesso??? nn me la regali per natale???
se vuoi io ti regalo il mio centrale originale TS
 
DanielixTS ha scritto:
come ti ho già detto io mi sarei accorto di ben pochi cambiamenti!!!!!!!

ma la fasci sotto para quindi la monti lo stesso??? nn me la regali per natale???
se vuoi io ti regalo il mio centrale originale TS

Vabbè va !! :biggrin2:
Stò discutendo con le Renne ....... :63:
Prepara il Camino, sennò Babbo Natale non centra :laughing1
Magari ti vengo a trovare con 2 metri di neve ...... :drunk: :cheers:
 
facilmente troverai neve....due metri è difficile!!!!!!!

scusate l'ot!!!!!
che figata sabato ho intraversato la macchina in un parcheggio in un centro commerciale!!!!!!
ho tirato su il freno a mano ho girato le ruote a destra e dopo poco a sinistra lasciando sul freno a mano.....la macchina è andata dritta ma di traverso poi appena tirato giù il freno a mano è tornata dritta!!!!!!
ovviamente era bagnato!!!

fine ot!!
 
160 cv..? sticazzi...
così puoi dare un po sui denti a quello sbruffone di danielix ke in autostrada si divertiva a mandarmi al limitore....:shifty:
scherzo daniel...
 
Un'altro piccolo assaggio.
Sembra che stia postando qualche foto "Blog" di prototipo segreto ..... :biggrin2: :

 
grande Prax...mi sono perso parecchie tue "evoluzioni"...e la corolla acchittata è la miglior sorpresa!!!! :63::63:
sono contento che ti sei ripreso una Toyota....certo che quando fai le cose le fai per benino,eh? :cheers: :dev:
ad averci i soldini metterei proprio qualcosina anch'io...però,data la minor cavalleria,mi sa che andrei subito su gomme e cerchi :wink_smil
sai com'è,mi cambiano di più e chi la vede non pensa che ho sotto 116 CV per tirare...perchè non ce li ho!!! eheheh
..mmmm....però sta MMT tira quel tanto che basta per togliersi qualche soddisfazioncina :biggrin2:
 
Calimerus ha scritto:
Bello il baffo :63:

Grazie :63:
In realtà doveva avere solo due baffi laterali, poi al ritiro mi sono ritrovato questo .... !!
Ma "tecnicamente parlando" e trascurando il fattore estetico è sicuramente più funzionale questo :wink_smil :cheers:
 
farmak ha scritto:
grande Prax...mi sono perso parecchie tue "evoluzioni"...e la corolla acchittata è la miglior sorpresa!!!! :63::63:
sono contento che ti sei ripreso una Toyota....certo che quando fai le cose le fai per benino,eh? :cheers: :dev:
ad averci i soldini metterei proprio qualcosina anch'io...però,data la minor cavalleria,mi sa che andrei subito su gomme e cerchi :wink_smil
sai com'è,mi cambiano di più e chi la vede non pensa che ho sotto 116 CV per tirare...perchè non ce li ho!!! eheheh
..mmmm....però sta MMT tira quel tanto che basta per togliersi qualche soddisfazioncina :biggrin2:

Incomincio con il dire che della tua macchina ne parlano molto bene.
Soavemente si sente discutere della "sua" reale potenza che sembra attestarsi sui 100CV e non sui 90 dichiarati.
Se fossi in te e dovessi scegliere delle gomme alternative non mi discosterei tanto da quelle di origgine.
Un bel 195/55 R16 (Come la TS) penso sia indicatissimo.
Ho in mente :dev: , per il Futuro "prossimo", di fare qualche altro "lavoretto" e ........, diciamo che quello che è stato fatto non'è stato motivato unicamente da un fattore "estetico" ..... :whistling !!!
Però una cosa posso dirla, il KIT delle minigonne Toyota è FANTASTICO.
Si vede che è stato concepito per la vettura.
Tutto scatolato e rigidissimo, avvitato su predisposizioni preesistenti.
Insomma , minigonna Toyota=Figata :wub: .
Per lo Spoiler anteriore è più una scelta, un criterio di scelta anzi.
O una questione di "look" , o una questione di "sostanza" ... .
Comunque rimpiango che ne CelicaTS ne MR2 de CorollaTS siano più ordinabili perchè attualmente sarei stato possessore di uno dei veicoli citati (nell'ordine esposto).

:drunk: :cheers:
 
Ultima modifica:
Praxys ha scritto:
Comunque rimpiango che ne CelicaTS ne MR2 de CorollaTS siano più ordinabili perchè attualmente sarei stato possessore di uno dei veicoli citati (nell'ordine esposto).

:drunk: :cheers:

sei sempre il peggio :63:
anzi...er mejoooo!!!!! :biggrin2:

cmq per la gommatura penso che oserei anche un 205/50R16....qualche km/h in meno di punta ma tutta un'atra storia di grip....credo che non dovrebbe consumare nemmeno troppo in più,vedendo quello che dice Gio che ha messo su le 215/45R17 :77::77:
 
Indietro
Alto