A volte "tornano" !

Cero è una gommatura più "cristiana" !
205 è una bella misura e sicuramente migliora la percezione di guida .... !
Poi, anche per la tua macchina, si stà muovendo qualcosa con i moduli aggiuntivi ..... :wink_smil
Però 90CV su un 1.4 mi sembrano già tanti , .........., e l'affidabilità?

Ho, io sarò pure er pejjo :biggrin2: , ma come pensieri pure te non scherzi è :dev: :cheers:
 
Praxys ha scritto:
Ho, io sarò pure er pejjo :biggrin2: , ma come pensieri pure te non scherzi è :dev: :cheers:

:63::63: :tongue:unk:
per i moduli c'hai ragione....non ci penso proprio a giocarmi la garanzia!! :bleh:
 
Vi state preparando per un bel video?
I titoli di apertura li stò già preparando :biggrin2:
 
Praxys ha scritto:
Vi state preparando per un bel video?
I titoli di apertura li stò già preparando :biggrin2:

c'ho già l'acquolina in bocca!!!
(cavolo...non riesco a mettere gli smiles!ma capita anche a voi da quando c'è il nuovo sito?)
 
DanielixTS ha scritto:
te devi dà na mossa co sti video

Ma se non "giro" materiale come faccio ?
I titoli li posso fare, ma poi ........ :fear2: ??
Sabato dovrei realizzare qualcosa, quindi Domenica ..... :naughty:
Vuoi / Volete un'anteprima ?
Però vi rovino la suspance ..... :biggrin2:

Vabbè, stò per accontentarvi ....... !!!
Contenti?
Trà poco posterò un link dove troverete un "chiak" !!!
 
Ultima modifica:
minkia ke emozione...neanke un piccolo rumorino da trattore....uno spiraglio do corolla....aspettiamo la fine !:biggrin2: :biggrin2:
:63:
 
nadir ha scritto:
Si elaborazioni siiiiiiiiiiiiiiii. Mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo e fortunato:un turbo diesel a 17000Km è praticamente nuovo!

Sì nadir, è vero.
Poi il proprietario del salone è quasi un'amico di famiglia e ci ha potuto rassicurare sulla "provenienza" e l'utilizzo del mezzo.
Effettivamente come se fosse stato "immacolato", tessuti del sedile di sinistra a parte che sono leggermente "raggrinziti".
Ma dopo il primo lavaggio e pulizia anche degli interni si è sistemato tutto.
Unico appunto che ho dovuto far cambiare tutte le guarnizioni dei finestrini perchè si erano "ritirate" (In garanzia :wink_smil ).
Il motore tira come mi aspettavo da un Diesel con 116CV e 280Nm e non c'è raffronto con l'altra vettura (se ci penso ..... :ranting2: :ranting2: :ranting2: ).
Devo ancora provare effettivamente l'impatto del Kit Aereodinamico in strada, ma le prime impressioni dicono che avverto una sensazione di "rallentamento".
Ne sarei felice perchè sarebbe indice di "funzionamento" dello spoiler anteriore, ma per ora considerate le strade che percorro, potrò sapere la verità solo questo fine settimana (Tempo meteo permettendo).
Per il momento ne sono soddisfatto, anzi mi voglio sbilanciare con un moltissimamente soddisfatto :63:
 
Indietro
Alto