A volte il Nippon Jet ritorna.

nippon jet ha scritto:
Se tieni anche presente i materiali di cui sono composti....mica ferro e acciaio....

eh già ...mica ferro e acciaio...mica 2400eu..solo 1180eu... :wink_smil
Come ti avevo già  detto prima,il meccanismo tetesko è veramente interessante,anzi molto bello...ma se per te non è una questione di soldi allora perchè non hai preso le LSD? non capisco :blink: io fossi stato in te avrei preso le LSD, personalmente le lambo non mi interessano + di tanto,dato che non vado mai ai concorsi tuning...io li spenderei tutti a bielle e pistoni :biggrin2: però sapendo che le LSD avevano il doppio effetto e la c2power no...avrei scelto le LSD!!
 
io per l omologazione dei cerchi ho speso circa 35euro di bollettini e ho perso un oretta in motorizzazione! ma da chi sei andato nippon!?
 
ragazzi però.. non tiratemi in ballo il discorso materiale! :thumbdown
come ho già  detto per telefono a cattivik, acquisto tutti i giorni tonnellate di ferro, acciaio, ottone, rame ecc.... quindi so bene quanto costano al kg questi materiali LAMINATI... e vi assicuro che anche se pesassero 20kg l'uno e fossero in acciaio costerebbero attorno gli 80 euro!!! :fear2:
se fossero tutti in ferro costerebbero attorno ai 30 euro :fear2:
credo che abbiano un valore agggiunto mica indifferentee :thumbdown
d'accordo la lavorazione e tutto... ma credo che 1500 e passa euro per un paio di staffe e un pistone non siano pochi :fear2:
 
HPDxxx ha scritto:
ragazzi però.. non tiratemi in ballo il discorso materiale! :thumbdown
come ho già  detto per telefono a cattivik, acquisto tutti i giorni tonnellate di ferro, acciaio, ottone, rame ecc.... quindi so bene quanto costano al kg questi materiali LAMINATI... e vi assicuro che anche se pesassero 20kg l'uno e fossero in acciaio costerebbero attorno gli 80 euro!!! :fear2:
se fossero tutti in ferro costerebbero attorno ai 30 euro :fear2:
credo che abbiano un valore agggiunto mica indifferentee :thumbdown
d'accordo la lavorazione e tutto... ma credo che 1500 e passa euro per un paio di staffe e un pistone non siano pochi :fear2:
io la chiamo ladrata non so voi
 
DanielixTS ha scritto:
io la chiamo ladrata non so voi

Beh si in effetti.... Ma è anche un modo per distinguersi e una tattica di mercato. Se i prodotti di D&G fossero disponibili in negozio allo stesso prezzo offerto dal maruja sulla spiaggia....cosa accadrebbe? Magari in un primo momento farebbero il botto, ma poi il crack sarebbe assicurato! Il marchio perderebbe spessore all'istante, sarebbe la fine.

In altri termini...se la tirano!
 
si beh è il solito discorso del prodotto dove si paga la marca perchè ormai su molti dei prodotti la marca incide notevolmente sul prezzo
 
si ma ne passa dal proteggere e tutelare il marchio al ladrare la gente..
 
wind nessuno obbliga nessuno a comperare le lambo.. chi le monta è xkè aveva disponibili quei soldi e gli andava si spenderli :wink_smil
secondo me è meglio così se no andrebbe a finire che le monterebbero anche i 500 sporting... e perderebbero di fascino..

anche i fari lexus fosse x me dovrebbero costare 1000 euro... purtroppo rendendoli "abbordabili" adesso li montano cani e porci e ormai mi hanno stomacato :sick:
 
si..ma nn stavo parlando solo di macchine..
e poi sinceramente io posso capire differenze tra cose griffate e non..ma mi sembrano tanto esagerate come differenze a volte!

E POI BASTA CHIAMARMI WIND!!!
 
io sono 5 anni che compero solo nike classic..
pensa che prima costavano una caxxata.... adesso 134 euro al paio :rm_shifty :cray:
però sono troppo le migliori :wub: sono al quinto paio :biggrin2:
 
ecco appunto...poi mancava solo l'euro..e i prezzi sono magicamente raddoppiati!!
 
wild84 ha scritto:
si ma ne passa dal proteggere e tutelare il marchio al ladrare la gente..

Giusto:
Occhiali di plastica di D&G ... pagati in negozio solo '87,5' Euro in promozione al 50% (costavano 175!!) presi perchè erano gli unici che mi piacevano... lenti semi-rasparenti anti UV-A/B o quel che è...
nessuna montatura ad eccezione di un leggero ferretto che passa sopra il naso e tiene attaccate le lenti per due punti l'una alle staffe sopra le orecchie...
Probabilmente 2 euro di materiali ...
dopo circa 2 mesi, si iniziano a vedere, prima su una lente poi anche sull'altra, segni di 'abrasione' tipo corrosione..
MHA'..... alla faccia della qualità .... :thumbdown

HO VINTO IL PREMIO PER IL PIU' GROSSO OT della giornata almeno??
:winner_fi
 
Gemini ha scritto:
Giusto:
Occhiali di plastica di D&G ... pagati in negozio solo '87,5' Euro in promozione al 50% (costavano 175!!) presi perchè erano gli unici che mi piacevano... lenti semi-rasparenti anti UV-A/B o quel che è...
nessuna montatura ad eccezione di un leggero ferretto che passa sopra il naso e tiene attaccate le lenti per due punti l'una alle staffe sopra le orecchie...
Probabilmente 2 euro di materiali ...
dopo circa 2 mesi, si iniziano a vedere, prima su una lente poi anche sull'altra, segni di 'abrasione' tipo corrosione..
MHA'..... alla faccia della qualità .... :thumbdown

HO VINTO IL PREMIO PER IL PIU' GROSSO OT della giornata almeno??
:winner_fi
più che altro hai vinto il premio per :mf_boff: migliore!!
 
Indietro
Alto