A volte il Nippon Jet ritorna.

NipponTS

TCI Top Member
Registrato
26 Marzo 2005
Messaggi
1,635
Età
47
Località
Val Camonica
Full_Time_031.jpg

Full_Time_040.jpg

Full_Time_11.jpg

Full_Time_0116.jpg
Full_Time_012.jpg
Full_Time_018.jpg
Full_Time_041.jpg




:dev:

Primo classificato categoria No Limit estetica esterna e secondo nella catgeoria No Limit estetica interna al 'Tuning & SPL' tenutosi al locale Full Time a Nadro di Ceto ieri pomeriggio.
 
complimenti per il mezzo...alla faccia ma quanto ci stai spendendo per curiosità ?

troppo bella come l'hai fatta fuori mi piace un sacco
 
Fantastico,ma davvero hai speso na cifra!
Hai una foto di tutta la fiancata,che voglio vedere lo stacco tra la vernice arancio e quella grigia che effetto fa :63:
 
ACCIDERBOLIIIII

Nippon sei un grande, e' una figata... ... Complimenti!!!!
 
Complimenti!!! :biggrin2: da esposizione...un peccato andarci in giro..
P.S. sei soddisfatto delle lambo??
 
HPDxxx ha scritto:
mi sa che hai toccato il tasto dolente :biggrin2:

:blink: perchè?? che problema ha avuto? Maxts se l'è montate quasi da solo senza nessun problema... :blink:
 
cattivik ha scritto:
:blink: perchè?? che problema ha avuto? Maxts se l'è montate quasi da solo senza nessun problema... :blink:
da quello che ho capito hanno cristato mica poco per montarle, hanno dovuto cambiare i pistoncini originali e cigolano da far schifo :blink: almeno così ho leggiucchieto sul CTI... ma poi ti dirà  meglio nippo.

ah.. ti ho scritto un email su hotmail :bleh:
 
Complimenti per la macchina Nippon...
Certo, devi sapere che ti fermeranno ogni volta che esci di casa,ma nel suo genere è davvero ben fatta e originale!

Sono contento per te!
 
HPDxxx ha scritto:
da quello che ho capito hanno cristato mica poco per montarle, hanno dovuto cambiare i pistoncini originali e cigolano da far schifo :blink: almeno così ho leggiucchieto sul CTI... ma poi ti dirà  meglio nippo.

Ma va'!!!!
...scherzi????

Avevo letto da qualche parte che quei prodotti sono assolutamente esenti da difetti ... :bohhhh
Mi pare strano....
 
ma basta con queste polemiche danny daiiiiiiiiii :thumbdown
poi iniziate a bisticciare e va a finire che consumate la tastiera x nulla... tanto poi viene cancellato tutto! :shifty:
 
Danny7 ha scritto:
Ma va'!!!!
...scherzi????

Avevo letto da qualche parte che quei prodotti sono assolutamente esenti da difetti ... :bohhhh
Mi pare strano....

Minkkkkk.... Nessuno e' perfetto!!! e i problemi si risolvono, ora non tergiversiamo e non andiamo a finire in OT, evitiamo le stronzate... :shifty:

Dai la piantatela!!! adesso ci sara' una risposta e poi una contro risposta ect ect ect

eccheccazzooooo bastaaaaaa!!!!! Finira' sicuramente in OT, perche non vi scrivete in PVT, 50 messeggi non bastano?

Danny cmq malgrado tutto sai che adesso ci sara' una risposta piu' che plausibile, visto che sai che a scrivere quello che hai letto e' stato proprio cattivik!!! BASTA BASTA BASTA

Cattivik siccome so che sei una persona MATURA e seria rispondigli in privato ed evitiamo le discussioni pubbliche che poi vengono cancellate!!!! A meno che nel rispetto del forum e delle sue leggi (che come sapete non verrano rispettate alla fine) postiate qui qualcosa di utile e di concreto!!!

Trovo utili i problemi lambo di NIPPON ma se deve parlare vorrei che lo facesse il diretto interessato!

Quindi, danny, non prenderti, come si dice qui in sicilia, " le corna da terra" tanto sai che non te ne importa dei problemi di nippon ma solo del fatto che puoi dire la tua.....

Alla fine vedo una bellissima macchina con delle splendide ed esclusive lambo che non tutti possono permettersi ( vedi me ) con una particolarissima grafica ect ect ... ... il proprietario e' soddisfatto? credo proprio di si, io lo sarei!!!!

Aggiungo l'ultima cosetta: i problemi sono il sale della vita senza di essi che significato avrebbe avere un cervello per risolverli, non servirebbe a nulla !!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
quello che mi stupisce di danny è che a casa sua (CTI) fa il precisono, niente OT, niente polemiche, niente di niente...
a casa degli altri (TCI) è un casinaro bestiale :bleh: sembra un altro utente!!
sempre a taccar casini.. polemiche e litigi :rm_shifty
 
HPDxxx ha scritto:
quello che mi stupisce di danny è che a casa sua (CTI) fa il precisono, niente OT, niente polemiche, niente di niente...
a casa degli altri (TCI) è un casinaro bestiale :bleh: sembra un altro utente!!
sempre a taccar casini.. polemiche e litigi :rm_shifty

E' esattamente quello che gli ho detto in pvt!!! :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil
Cmq non finiamo in OT, sono curioso di sapere da NIPPON quali sono stati i problemi con le lambo della ( non lo dico per non fare pubblicita') quella marca ... SONO STRACONVINTO CHE IL TRAMITE DELL'AZIENDA IN ITALIA SAPRA' RISOLVERE IL PROBLEMA!!!!

Nippo il mio e' un invito al dibattito, giusto per metterci al corrente dei problemi di questo KIT!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma ragazzi,il mio tono non era sarcastico...sono sorpreso veramente!

E' da notare che ho scritto 2 righe,voi 4 post belli pieni...non esagariamo con gli OT,dai...
Alla fine non sono stato io a far notare subito che la lambo doors avevano avuto dei problemi,vero HPDXXX? Non hai neanche fatto un commento sulla macchina di Nippon...

Non vi piace quello che scrivo? non vi piace che faccio notare certe cose...
Mi duole molto... :bohhhh

Cmq per prima cosa ho fatto dei sinceri complimenti a Nippon,dopo tutto questo tempo era il minimo da parte mia...cercate di non partire prevenuti.
 
Io nn sapevo nulla di questa storia..mi sembrava ke il tuo post fosse scritto in tono sarcastico..x quanto ne so alcuni tipi di Lmbo doors sono molto semplici da installare..altre invece danno parecchi problemi..dipende..anke dalla macchina su cui vengono installate!
 
Indietro
Alto