I contenuti più recenti di MauX

  1. M

    Multimedia Problema infotainment

    Tutto porta a pensare che sia un problema dei server di TME allora. Mi conforta non essere da solo, probabilmente significa che il problema rientrerà o con un aggiornamento o con la sistemazione dei server e che non si tratta di un problema specifico della mia auto... grazie per la segnalazione...
  2. M

    Multimedia Problema infotainment

    Scusa, avevo letto male... sì, nell'app l'auto appare, anche perché finora mi sono sempre guardato bene dal cancellarla. E funziona tutto. Insomma, sembra sia solo l'infotainment che non riesce ad autenticarsi ed a recuperare le mie impostazioni, ma tutte le altre comunicazioni funzionano...
  3. M

    Multimedia Problema infotainment

    Se intendi quell'app "Notification [qualcosa]" sì, dopo il reset s'è reinstallata non appena ho abilitato gli switch relativi alla privacy in "impostazioni/info e sicurezza". Dentro alla sezione dell'infotainment che ha un'icona fatta a finestra (che non ho mai capito a cosa serva) c'è sempre...
  4. M

    Multimedia Problema infotainment

    Ciao @pietrisque non ce l'ho fatta, sono troppo smanettone: ripresa la macchina oggi, dopo aver tentato di nuovo qualche login (tutti falliti), ho provato a resettare. Niente da fare neanche dopo il reset distruttivo. Occhio e croce, anche analizzando i dati dei QR code, mi pare che Toyota...
  5. M

    Informazione Collegamento Bluetooth e Android Auto

    Mi pare che quell'opzione sia già attiva purtroppo e anch'io ho notato quello che descrive @Alhazred . L'unica soluzione che ho trovato è andare nelle opzioni del telefono nella console infotainment e riattivare lo switch "usa per le chiamate" (o simile, adesso non ricordo).
  6. M

    Multimedia Problema infotainment

    Vi racconto la mia con la Corolla TS MY23 ritirata a settembre, della quale sono complessivamente molto soddisfatto a parte quanto segue. 'Stasera intorno a mezzanotte e mezza, mentre guidavo, è apparso un messaggio che diceva qualcosa riguardo al ripristino delle impostazioni (un aggiornamento...
  7. M

    Generico Assistenza Toyota - Qui casca l'asino: rispondono a un ticket su 3 e non risolvono i problemi

    Mah a me risponde sempre lo stesso operatore a giudicare dal nome scritto in calce alla mail, come se fosse da solo... se c'è un solo operatore non faccio fatica a capire perché risponde così di rado. Comunque nel frattempo mi hanno risposto ad un messaggio su 3 che gli ho mandato (sì, ammetto...
  8. M

    Generico Assistenza Toyota - Qui casca l'asino: rispondono a un ticket su 3 e non risolvono i problemi

    Ma è davvero così l'assistenza Toyota? Ho un problema con l'account con il quale la Corolla TS MY23 che mi sta arrivando è collegata: non mi è possibile né loggarmi né recuperare la password; saranno 2 mesi che apro ticket alla Toyota cercando di spiegare il problema. Ad oggi ne ho aperti 6 e...
  9. M

    Consegna Tempi di consegna

    Non capisco. A me in pratica l'account me l'ha fatto aprire nuovo il concessionario alla stipula del contratto (non riusciva neanche lui ad usare il mio account esistente). E non mi è arrivata nessuna mail.
  10. M

    Informazione Rimosso parcheggio assistito (S-IPA) su Corolla MY23?

    Buono per gli abbaglianti e per lo specchietto retrovisore interno. Avievo letto da qualche parte che il parcheggio assistito alla fine per funzionare richiedeva spazi tali davanti e dietro da renderlo del tutto superfluo. Se è così me ne importa poco; l'impianto JBL e l'head up display, invece...
  11. M

    Informazione Rimosso parcheggio assistito (S-IPA) su Corolla MY23?

    Più o meno lo stesso ragionamento che ho fatto io, inoltre ho letto da qualche parte che con cerchi >16" non si possono mettere le catene (e di cambiare le gomme ad ogni cambio stagione proprio non ne ho voglia). Quindi anch'io 1.8 Active con Tech Pack.
  12. M

    Consegna Tempi di consegna

    Io sapevo che appare una nuova sezione "Acquisti" nell'app, la versione web si vede a questo thread Edit: sezione che ovviamente a me non compare nell'unico account al quale riesco ad accedere: all'altro, che corrisponde all'indirizzo e-mail al quale mi arrivano le notifiche riguardo da Toyota...
  13. M

    Consegna Tempi di consegna

    Be', ottima notizia! Peccato che a me l'app MyT non dica assolutamente nulla perché l'account al quale è associata la nuova auto non funziona e non so a chi accidenti rivolgermi per risolvere il problema. Speriamo...
  14. M

    Informazione Rimosso parcheggio assistito (S-IPA) su Corolla MY23?

    Sì, quando me la consegneranno decisamente lo capirò. Però sarebbe stato più elegante capirlo prima.
  15. M

    Informazione Rimosso parcheggio assistito (S-IPA) su Corolla MY23?

    Decisamente la chiarezza non è il massimo. Per esempio: non ho ancora capito se la Corolla TS Active MY23 ha o meno i fari abbaglianti automatici. Boh.
Indietro
Alto