Io in estate ed inizio autunno riuscivo a percorrere (80% extraurbano e 20% citta+ autostrada) tra i 90 e 110 Km/h) dai 20 ai 22 al litro.
Ora con le basse temperature di Bolzano e riscaldamento il termico è molto più acceso e difficilmente supero i 18 al litro.
Anch'io sono anni che guido ibrido e un pò ti tecnica la conosco, ma penso che per un 2.0 il consumo sia comunque molto buono.
Poi c'è qualcuno che per consumare di meno in inverno viaggia a riscaldamento spento...non fa per me.
In effetti è principalmente quello il motivo di maggior consumo. Fare 18 anzichè 22 significa rinunciare ad una tazzina di caffè ogni due giorni, considerato che mediamente faccio 50 km al giorno.
Se proprio preferisco un caffè in meno ogni tanto che viaggiare al freddo o rinunciare ad una guida più rilassata, distaccata dall'ossessione del decimo di litro in più.
Ora con le basse temperature di Bolzano e riscaldamento il termico è molto più acceso e difficilmente supero i 18 al litro.
Anch'io sono anni che guido ibrido e un pò ti tecnica la conosco, ma penso che per un 2.0 il consumo sia comunque molto buono.
Poi c'è qualcuno che per consumare di meno in inverno viaggia a riscaldamento spento...non fa per me.
In effetti è principalmente quello il motivo di maggior consumo. Fare 18 anzichè 22 significa rinunciare ad una tazzina di caffè ogni due giorni, considerato che mediamente faccio 50 km al giorno.
Se proprio preferisco un caffè in meno ogni tanto che viaggiare al freddo o rinunciare ad una guida più rilassata, distaccata dall'ossessione del decimo di litro in più.