Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
considerando che la mia di listino costava 18mila euro ed è un normale diesel non credo che la stessa somma per un ibrido siano molti...secondo me sarà su 20-21mila...
considerando che la mia di listino costava 18mila euro ed è un normale diesel non credo che la stessa somma per un ibrido siano molti...secondo me sarà su 20-21mila...
Non avrebbe alcun mercato a quella cifra.
Sempre parlando di prezzi di listino, la auris ibrida viene solo 1500€ di più ed è di una categoria superiore.
Oppure, girando la frittata, per recuperare i 4000€ in più della versione diesel o i 6000€ rispetto al benzina ci vorrebbe tanto di quel tempo che non se la comprerebbe nessuno.
Essendo l'ibrido un sistema che sostanzialmente è imbattibile nell urbano, la differenza di prezzo dev'essere tale da renderla conveniente rispetto alla versione solo benzina, ammortizzabile in un tempo congruo.
Già per chi usa l'auto molto nell'extra e in autostrada difficilmente converrà più del d4d che, da quel che dite, consuma pochissimo.
la gente già spende quella cifra per una 207 diesel, grande punto diesel oppure una 500! perchè non dovrebbe spenderli per una macchina avanzata tecnologicamente?
La Yaris può costare pure 18/19.000, la tencologia ibrida costa..ma è lo stato che dovrebbe intervenire con gli ecoincentivi..almeno 4/5.000 euro..visto che l'ibrido è equiparato all'elettrico.
Una Focus (segmento superiore) come da martellante campagna pubblicitaria, con il 1.6 Tdci full optional la paghi 15.000..