Salvo
TCI Top Member
Ciao, sapete cosa ho sentito dire ieri? Che il 1.0 ha la stessa ripresa del 1.3, qualcuno li ha testati entrambi? :77:
Ripresa, non accellerazione!!!
Ripresa, non accellerazione!!!
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Ciao, sapete cosa ho sentito dire ieri? Che il 1.0 ha la stessa ripresa del 1.3, qualcuno li ha testati entrambi? :77:
Ripresa, non accellerazione!!!
scusate ho fatto un pastroccio le unità di misura erano espresse male
allora 15,6 x la 1000
13,9 x la 1300
non è il doppio ma cmq...
Il discorso consumi secondo me è da tralasciare:
- 1.0 è sempre tirato, si trascina dietro la mole della macchina + tiene l' elettronica attiva [fari, A/C, ecc.]-- 15Km/l Urbano
- 1.3 è sempre rilassato, supporta bene i carichi elettrici e comunque ha bassi consumi -- 14Km/l. Urbano
Per cui i consumi dichiarati son pressochè uguali
Discorso €uro:
- il 1.0 SOL 5 porte ve o portate in box con 13.000€
- il 1.3 SOL 5 porte a 14.000€
1.000€ di differenza che son 4/5rate circa..... visti i tempi tenerseli non fà male
A me non cambierebbe nulla, sulla carta, se non che il 1.3 lo tengo molto meno sottostress [maggior durata], posso permettermi un viaggetto medio/ lungo anche carico e ho anche un pò di potenza che non guasta mai :wink_smil
Parere mio:wink_smil AMEN:biggrin2:
non stai considerando bollo e assicurazione!
Quindi sono più di 1000 euro!
40 kg in meno pesa il motore 1000 rispetto al 1300 ok.. ti bastano i 18 cv in piu del 1300 per spingere????? ho concluso
40 kg in meno pesa il motore 1000 rispetto al 1300 ok.. ti bastano i 18 cv in piu del 1300 per spingere????? ho concluso