Ordine in corso Rav4

Prima ho sentito il concessionario che mi ha riferito che lo saldo viene chiesto a livorno circa ma posso saldarla anche dopo che l'ho vista in concessioria..
Lui mi riferiva che lo stato dell'app che passa in viaggio e quando e salita in bisarca e non arrivata e sopratutto se ancorata....magari la tua era arrivata prima ed e gia in viaggio verso la concessionaria
 
Prima ho sentito il concessionario che mi ha riferito che lo saldo viene chiesto a livorno circa ma posso saldarla anche dopo che l'ho vista in concessioria..
Lui mi riferiva che lo stato dell'app che passa in viaggio e quando e salita in bisarca e non arrivata e sopratutto se ancorata....magari la tua era arrivata prima ed e gia in viaggio verso la concessionaria
Ci avevo pensato, troppo puntuale l'app. La nave arriva di notte e la mattina mi arriva la notifica? Troppa puntualità . Comunque non so, lunedì prossimo come da accordi provo a chiamare e sento cosa mi diranno, anche perché per loro l'1/6 dovrebbe arrivargli
 
Ci avevo pensato, troppo puntuale l'app. La nave arriva di notte e la mattina mi arriva la notifica? Troppa puntualità . Comunque non so, lunedì prossimo come da accordi provo a chiamare e sento cosa mi diranno, anche perché per loro l'1/6 dovrebbe arrivargli
Anche xche loro ti dicevano che il 1 era li....io non riuscirei a non chiamarli...
 
Anche xche loro ti dicevano che il 1 era li....io non riuscirei a non chiamarli...
Dopo 6 mesi di attesa settimana più o meno poco fa...tanto questa settimana la lavoro tutta, quindi non avrei neanche il tempo per andarla a vedere. A me basta avercela per fine giugno (cosa che mi hanno assicurato)
 
Dopo 6 mesi di attesa settimana più o meno poco fa...tanto questa settimana la lavoro tutta, quindi non avrei neanche il tempo per andarla a vedere. A me basta avercela per fine giugno (cosa che mi hanno assicurato)
Se per quello stamattina mi hanno assicurato anche la mia entro giugno anche se arriva l'11 a livorno..mah
 
Io ho sentito il concessionario stamattina e a loro risulta ancora in viaggio dalla fabbrica all'hub. Mi hanno detto che comunque ormai ci siamo quasi.

tanto questa settimana la lavoro tutta, quindi non avrei neanche il tempo per andarla a vedere.
Stessa situazione. Fino a luglio sono pieno di lavoro e faccio fatica ad organizzarmi con qualunque cosa
 
Magari....mi.sembra improbabile, ma rientreremmo nelle tempistiche che mi avevano dato
 
La nave è stata in porto dalle 12 alle 2 (14h).
Se la bisarca è partita direttamente dal porto ci starebbe come tempi.
Però io sapevo che facevano tappa al faldo prima di essere consegnate. Magari è cambiato qualcosa anche lì.
Oppure era una nave precedente
 
Al faldo di Livorno ci stanno un po’ di giorni (e non pochi) per controlli vari e per altre marche (non per le Toyota) il montaggio di alcuni optional/accessori !
La cosa curiosa è che quando sono al faldo … non c’è modo da parte della Concessionaria di dare una priorità o sollecitare l’invio ! Anche una eventuale disponibilità del Concessionario a voler prendere una singola auto con un suo carro attrezzi viene osteggiata !
 
Il Faldo alla fine se uno cerca è un parcheggio. Avevo letto anch'io che ci stavano "un po" però non è quello che mi è stato detto dalla concessionaria. Comunque il giorno che ho ordinato la macchina il venditore ha concluso 3 vendite di rav4, quindi penso che ne aspettino abbastanza nella sola concessionaria di Padova
 
Indietro
Alto