istruzioni primo utilizzo auris

Ed è pure incredibile come certe persone pensino che nei Forum ci siano utenti a completa disposizione per sopperire unicamente alla pigrizia di altri utenti…….

Gli aiuti si forniscono più che volentieri ma quando ce n’ è effettivamente bisogno!
 
Ed è pure incredibile come certe persone pensino che nei Forum ci siano utenti a completa disposizione per sopperire unicamente alla pigrizia di altri utenti…….

Gli aiuti si forniscono più che volentieri ma quando ce n’ è effettivamente bisogno!

Non pretendevo nulla da nessuno era una richiesta. Chi non vuole non risponde. In ogni caso non mi va di alimentare polemiche inutili quindi a messaggi di gente frustrata non rispondo più. Prendetevi una camomilla e fatevi due risate può darsi che capiate che a volte è molto meglio sorridere che essere perennemente e scioccamente polemici
 
Non pretendevo nulla da nessuno era una richiesta. Chi non vuole non risponde. In ogni caso non mi va di alimentare polemiche inutili quindi a messaggi di gente frustrata non rispondo più. Prendetevi una camomilla e fatevi due risate può darsi che capiate che a volte è molto meglio sorridere che essere perennemente e scioccamente polemici


Beh, ma se rispondi così a chi fa un appunto generico mi sa che la camomilla con tutti noi devi berla anche tu, naturalmente offri tu! :smile:
 
Beh, ma se rispondi così a chi fa un appunto generico mi sa che la camomilla con tutti noi devi berla anche tu, naturalmente offri tu! :smile:

Può darsi....ahahhaha si dai offro io...una camomilla tutti insieme e festa finita ahahahha. Non mi sembravano appunti così leggeri. Ma non fa niente dai ci sono cose più importanti. Se ho turbato qualcuno con le mie "assurde richieste" chiedo venia e in futuro cercherò di chiedere il Meno possibile. L'unica cosa che continuo a chiedermi è...perché se una persona ritiene inutili o insensate le mie domande (il che è perfettamente legittimo) poi perde tempo a criticare il fatto stesso che io le abbia poste?? Mi sembra pretestuoso. Non credi che io meriti la tua attenzione? Benissimo, comprensibile...ma allora ignorami invece di inveire. ..tutto qui...però il mondo è bello perché non tutti la pensiamo allo stesso modo...ma va bene così dai ...:smile:
 
Ultima modifica:
Ci sarà una mezz'ora al giorno che vai in bagno... A fare il bisogno grosso.
Ti porti dietro il libretto uso e manutenzione ed intanto che fai... Lo leggi.
Anche se lavori 12 ore al giorno in bagno prima o poi ci devi andare....
 
Non vi preoccupate lo leggerò senza problemi così sarete felci e contenti . :smile:

Io mi sono scaricato in ufficio il manuale di istruzioni in pdf, così non sono costretto a dover andare in bagno se devo cercare qualcosa che non so e così sembra anche che stia lavorando senza così togliermi quel poco tempo prezioso che ho da dedicare a moglie e figli
 
Link manuali Toyota

sono state utili le mie info? questo è il libretto d uso https://myportalcontent.toyota-europe.com/Manuals/Toyota/YARIS_F_EL_OM52D57L_LO.pdf

questo invece è per il touch https://myportalcontent.toyota-europe.com/Manuals/Toyota/YARIS+F_HV_Navi_EL_OM52D70L_LO.pdf
comunque quello che hanno dato a te è il "nuovo" e con meno pagine di questo

Mi date il link per cercare il manuale della Auris hsd active 1.8 del 2010?

Grazie
Massimo
 
misure alternative alle 225/45/17

ciao a me arriva la auris touring lounge a fine settembre, vorrei sapere per favore le misure alternative delle gomme scritte sul libretto, in quanto per la stegione invernale vorrei montare gomme e cerchi più piccoli se il libretto lo prevede.
grazie


salve ho appena ritirato la mia nuova toyota auris. essendo una lounge ha praticamente tutto. solo che non ho il tempo di legger ele istruzioni e il venditore diciamo che non mi ha dedicato troppo tempo, così chieso a voi esperti di darmi delle indicazioni sulle seguenti cose:
-non riesco ad aprire solo parzialmente i vetri elettrici (o si apre tutto o resta tutto chiuso)
- non so esattamente come attivare il funzionamento automatico dei tergicristalli (sensori pioggia)
-non so esattamente come attivare i senosri crepuscolari
- come memorizzare stazioni radio
- come associare il bluetooth del telefono al sistema multimediale
-come attivare il SIPA
-come regolare il volante in altezza e profondità
-cosa sia l'indicatrore eco drive
-cosa sia il follow me home e come si usi
- mi sembra di aver letto che per la durata della garanzia c'è l'intervanto stradale gratuito, è vero? e se si devo attivare il servizio per poterne fruire?

grazie a tutti coloro che vorraqnno aiutarmi

Fra
 
Francescocures... mi concedi una battuta senza offenderti? Promesso? :biggrin2:

Lavori in informatica per essere sul forum a tutti gli orari del giorno e non trovare il tempo per leggere velocemente il manuale istruzioni? Forse, come diceva qualcuno, avresti fatto prima a buttare l'occhio sul manuale istruzioni e venire sul forum solo per eventuali dubbi, così confermavi di lavorare effettivamente 12 ore al giorno... :laughing1
... io ho comprato la Toyota 4 giorni fa ed ho fatto così... leggo il manuale prima di addormentarmi al posto del solito libro... ormai la conosco "quasi" tutta!!
... ti ricordo che era una battuta per sdrammatizzare... non prendertela!!!! :dry:

... forse da maggio ad oggi hai già risolto...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto