Yes... arrivata!!!!!

morenog

TCI Advanced Member
Registrato
17 Ottobre 2005
Messaggi
128
Età
49
Località
Conegliano (TV)
Venerdi' sera ho ritirato il gioiellino... sono assolutamente entusiasta!
Adoro l'assoluta fluidita' di marcia e la silenziosita'...
Piu' la guardo e piu' mi piace quella sua linea cosi' particolare...
La telecamera posteriore con l'indicazione delle linee di ingombro e con la proiezione della traiettoria di parcheggio in base alla posizione dello sterzo e' di un'utilita' mostruosa :77: !
L'attesa agli incroci nel silenzio piu' assoluto e' diventata persino piacevole...
Io e mia moglie abbiamo passato il fine settimana a contenderci il posto di guida...
ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!!!!

...se poi ci aggiungiamo che ho potuto pure festeggiarci a bordo la vittoria dei mondiali... :winner_fi
 
Congratulazioni.... :smile:

Ora devi cambiare la descrizione nell'auto posseduta... :wink_smil

morenog ha scritto:
...se poi ci aggiungiamo che ho potuto pure festeggiarci a bordo la vittoria dei mondiali... :winner_fi

Avevi gente che ti saltava sul cofano e tetto? :fear2:
 
The Tramp ha scritto:
Avevi gente che ti saltava sul cofano e tetto? :fear2:
Ho accuratamente evitato il centro citta'...
in caso di attacco comunque, avrei difeso la pargola con ogni mezzo :rambo4:
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
dimenticavo di fare una domanda agli esperti... quando mi hanno consegnato la Prius il display indicava la necessita' di far benzina, ho visto che con soli 50 Euro (+ o - 37 litri), l'indicatore segnava sebatoio pieno, non vi sembra un po' pochino? In qualche discussione precedente ho visto che il serbatoio dovrebbe contenere 45 litri, e' corretto?
Grazie
 
morenog ha scritto:
dimenticavo di fare una domanda agli esperti... quando mi hanno consegnato la Prius il display indicava la necessita' di far benzina, ho visto che con soli 50 Euro (+ o - 37 litri), l'indicatore segnava sebatoio pieno, non vi sembra un po' pochino? In qualche discussione precedente ho visto che il serbatoio dovrebbe contenere 45 litri, e' corretto?
Grazie

Sì dovrebbe avere 45 litri. Quando ho ritirato la mia una settimana e mezzo fa ho messo subito € 56 e ieri, dopo 875 km, ho fatto il pieno sempre con € 56 (41,23 litri). Forse dipende anche da come ci si mette l'erogatore nel buco del serbatoio -- ho notato che si muove. Potrebbe far si che la benzina colpisca l'aggeggio nella pistola prima facendolo scattare prima del pieno. Non so se mi sono spiegato bene (talvolta mi riesce difficile esprimere certi concetti in italiano) ma spero di sì.
 
wtmann ha scritto:
Sì dovrebbe avere 45 litri. Quando ho ritirato la mia una settimana e mezzo fa ho messo subito € 56 e ieri, dopo 875 km, ho fatto il pieno sempre con € 56 (41,23 litri). Forse dipende anche da come ci si mette l'erogatore nel buco del serbatoio -- ho notato che si muove. Potrebbe far si che la benzina colpisca l'aggeggio nella pistola prima facendolo scattare prima del pieno. Non so se mi sono spiegato bene (talvolta mi riesce difficile esprimere certi concetti in italiano) ma spero di sì.
...mi sono spiegato male io, non ho provato a fare il pieno, ho semplicemente messo 50 Euro, quando sono rientrato in auto ho visto che l'indicatore segnalava il pieno... probabilmente altri 6 Euro ci sarebbero anche stati. L'unico "problema" e' che, visto il consumo, la controprova potro' farla solo tra un bel po'. :wink_smil
 
wtmann ha scritto:
cut
Non so se mi sono spiegato bene (talvolta mi riesce difficile esprimere certi concetti in italiano) ma spero di sì.
anche se abiti in montagna ti sei spiegato bene :wink:
scherzo eh non prendertela!?!
ps io tra l'altro faccio parte della schiera di "venessiani che non sanno guidare in montagna" :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
 
morenog ha scritto:
...mi sono spiegato male io, non ho provato a fare il pieno, ho semplicemente messo 50 Euro, quando sono rientrato in auto ho visto che l'indicatore segnalava il pieno... probabilmente altri 6 Euro ci sarebbero anche stati. L'unico "problema" e' che, visto il consumo, la controprova potro' farla solo tra un bel po'. :wink_smil

Mea culpa... :whistling Comunque secondo me segna giusto...
 
morenog ha scritto:
...mi sono spiegato male io, non ho provato a fare il pieno, ho semplicemente messo 50 Euro, quando sono rientrato in auto ho visto che l'indicatore segnalava il pieno... probabilmente altri 6 Euro ci sarebbero anche stati. L'unico "problema" e' che, visto il consumo, la controprova potro' farla solo tra un bel po'. :wink_smil
Complimenti coscritto...:63: sto aspettando la mia e spero arrivi! ormai sono 3 mesi e mezzo!!:blink:
basta teoria voglio passare alla pratica e zittire gli amici che mi prendono in giro dicendomi che con quei soldi potevo comprarmi una golf!:fear2: una golf?
Non hanno capito un tubo, e si che sono giovani e dovrebbero guardare avanti!piuttosto vado a piedi!
Ciao
 
mmtt ha scritto:
anche se abiti in montagna ti sei spiegato bene :wink:
scherzo eh non prendertela!?!
ps io tra l'altro faccio parte della schiera di "venessiani che non sanno guidare in montagna" :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

Non te lo faccio una colpa l'essere "venessiani" -- anzi, talvolta, siete anche simpatici! :63: :63:

Io comunque ho problemi con l'italiano talvolta non perché sono montagnaro ma perché sono americano. Normalmente ormai penso in italiano (sono qui dal 1984) ma i concetti complessi vengono in inglese che poi tento di tradurre e non sempre con successo.

Allora metti insieme questo con la montagna e il risultato è molto...interessante!
 
serbatoio...

Ciao, da quanto ho capito io, l'indicatore della benzina segna pieno finchè non hai consumato i primi 5/6 litri di benzina...
se fai pieno fino al tappo (più o meno) la prius ti segna sempre pieno per i primi 200/300 km. :blink:
probabilmente si abbassa a "tacche", ovvero a pezzi di serbatoio... :wacko:

spero di essermi spiegato (mi sono capito poco anch'io...) :biggrin2:


bye bye, e forza azzurri !!! :drunk:
 
Indietro
Alto