Yaris ts

Sul sito linkato ci sono solo ricambi convenzionali

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 
Rob molle eibach stupende ma gli ammo non sono arrivati e le ho montati su ammo originali il problema e che gratta tanto ho i distanziali da 16 sapete come risolvere???

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Faccio piu sottili i distanziali da 12 o da 10 con il tornio e dovrei risolvere

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Non c'e' altra soluzione.

Togli i distanziali e vedi quamnto spazio resta, considera che almeno 5 mm di spazio devono esserci.

Anche se tu avessi gia cambiato gli ammo, non cambiava nulla, toccava uguale
 
ti sei fatto ripiegare il bordo interno del parafango?
Con quello ripiegato dovresti avere meno problemi e se rimane ti conviene levare i distanziali.
 
Si ora mi devo con il tornio diminuire la larghezza dei distanziali da 16 mm a 10 o 11 spero di risolvere così altrimenti giro il bordino ma come faccio con il martellino?pian piano?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
5mm di spazio da dove sventrax?dall interno del bordino?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
ahude3y4.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Mi e sfuggito un pezzo di frase.

Ripiegare il bordo interno del parafango.

Se infili la mano sotto il parafango (sia il posteriore che l'anteriore) sentirai tipo una sporgenza. Quella va ripiegata.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 
Esiste un metodo poco ortodosso per farlo ma a vederlo rabbrividisco.

Dovresti infilare un tubo di metallo tra la ruota ed il parafango e, facendo perno sullo pneumatico, spostare la sbarra di metallo.
Oppure si va dal carrozzieri e loro hanno uno strumento stranissimo che si mette sul mozzo della ruota.

Appena arrivo a casa ti linko il video e faccio una foto al bordino interno.

Ps: la macchina bassa cosi è veramente bella

Ps2: come caspita hai fatto a cambiare le luci del porta targa... io mi ci sono ammazzato per ore e non sono riuscito a fare nulla

Ps3: problemi ai posti di blocco per gli xeno ne hai avuti?

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 
La macchina ora a vederla è una figata solo che gratta troppo sabato faccio il lavoretto di diminuire un po la larghezza dei distanziali spero di risolvere poi altrimenti girero dal carrozziere il bordino ma spero si risolva sabato.
Per le luci della targa devi smontare con il cacciavite le placchette rob non aver paura di tirare forte mai detto niente per gli xeno grazie per l attrezzo :wink:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ecco qua risolto tutto levigati i distanziali portati da 16mm a 11mm e tolto il bordino dei passaruota eccolaaaa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
bellaaaaaa :wub::wub:

Per il mio assetto mi sto informando per un ghiera... ma ovunque chiedo sono batoste :fear2:

Come si comporta ora?
 
Indietro
Alto