Altro Yaris Ts 1.8 140 Cv

dany80

TCI Junior Member
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
16
Località
milano
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a qusto forum, perchè dopo innumerevoli ricerche ho pensato che alri possessori di Yaris ts possano aiutarmi.
(Premetto che la mia bimba è una ts 1.8 16v):smile::smile:
Vorrei cambiare il filtro dell'aria di serie con uno più sportivo, unico problema è che un filtro specifico non esiste...ho contattato la BMC per il CDA ma non esiste per la mia macchina...l'unico che posso montare è della K&N ma a pannello.
Questo è solo uno dei vari problemi che ho riscontrato.
stesso problema l'ho avuto per i dischi dei freni.... non trovo da nessuna parte dei cambi per la mia macchina... e questo mi lascia perplesso perchè su tutti i catalochi di ogni genere trovo solo la yaris 1.3,......ma del 1.8 niente...è come se non fosse mai esistita.... :cray::cray: chiedo a tutti i possessori di ts 1.8 di farsi avanti...esporre i loro pensieri e eventualmente scambiarci idee su come apportare delle modifiche.:cheers:

Ciao a tutti
 
Pastiglie e dischi direi di sentire un ricambista auto.... han 150 cataloghi per cui qualcosa trova, poi "ci pensi" e vai a trovarli su internet:biggrin2:

Filtro a pannello sicurio BMC c'è..... altri non saprei, prova a passare alla BMC, è lì a Milano:wink_smil
 
Indietro
Alto