Yaris Sol - cerchi in lega??

mp3000

TCI Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2005
Messaggi
6
Età
50
Località
milano
Ciao a tutti,
prima di tutto complimenti per il forum. Io sono abbastanza pratico di forum e sono attivo anche su quello della stilo di cui sono possessore (www.stiloclub.it). la mia ragazza invece si è appena comprata una Yaris 1.3 Sol.
Dato però che l'appassionato di auto sono io... eccomi qui!

Ho due grossi dubbi sulla macchina appena arrivata:
1) non ha i cerchi in lega. Strano o no? Su tutti i cataloghi sono indicati di serie, sul sito della toyota sono indicati come di serie ma la "mia" yaris no.
E' giusto o devo andare dal conce???

2) il bluetouth (forse l'ho scritto male...) non era presente ma in sede di trattativa siamo riusciti a farcelo installare (in aftermarket, dato che la macchina era in pronta consegna). Il fatto è che i due pulsanti non sono integrati nell'autoradio come si vede nelle foto del catalogo, ma sono incollati all'esterno, sulla mascherina e quindi "in rilievo". Diciamo che le dimensioni sono le stesse, la posizione è la stessa di quella che sarebbe se fossero stati installati di serie, ma "spuntano". Secondo me potevano tranquillamente o cambiare la radio o provare a cambiare solo la mascherina dell'autoradio e metterne una che avesse già  la sede per i due pulsanti, o no? Si può provare a sperare in una buona azione del conce o secondo voi è così complessa che il conce sicuramente ci darà  picche??

Beh, in attesa di provare la piccola bimba e valutarne il comportamento vi saluto e vi ringrazio per le risposte!

Ciao e ancora complimenti!!!! :cheers:
 
appasionato di macchine e compri una stilo? :rm_shifty
dai non ti offendere :bleh: :bleh: skerzavo... :biggrin2:
(il fatto e che con mamma fiat ho litigato dopo tre vetture e non ci torno +, spero che a te sia andata bene)

sui cataloghi non ti devi mai affidare...se guardi in piccolo da qualche parte ci sarà  scritto che le foto potrebbero non rispecchiare la realtà  in base indicazioni da parte della casa produttrice su promozioni, optionale ecc.

x il bluethoot è già  buono che te l'abbiano messo e i pulsanti sono in rilievo su molto vetture italiane...il catalogo magari riproduce fotto di yaris di altri paesi

mi dispiace ma le tue lamentele mi sa che andrebberò perse ma tentare non ti costa nulla ma i cavilli loro te ne troveranno a cariolate..
 
ciao,in effetti su molti cataloghi yaris i cerchi in lega li trovi di serie..ma nn è così purtroppo... :no:
il bluetoot è una gran bella cosa..peccato x la mascherina..io l'avrei cambiata..ma nn credo sia un grosso problema alla fine!
:63:
 
Vero.. però...

Avete ragione tutti,
di cavilli la conce me ne ha già  tirati fuori tanti, esattamente come immaginavo e come avete detto voi.
La questione è stata che il conce ha bellamente fatto il furbo e ce l'ha messa in quel posto senza troppi problemi (peccato che non sia andato io a fare il contratto...). Cioè ci ha venduto (il 12/2/2005) un'auto "vecchia" al prezzo di quella nuova che i cerchi li ha di serie (a partire dal 7/2/2005). Cioè avrebbe dovuto, se fosse stato corretto, o applicarmi il porezzo del 2004 o quantomeno avvertirci e invece....
Il servizio clienti poi.... lasciamo perdere.... non vi dico cosa mi ha raccontato....
Peccato perchè, è vero che la fiat pullula di rimbambiti (tanti davvero), ma è anche vero che non mi è mai capitato di sentirmi così preso per i fondelli come in questo momento e bene o male hanno sempre cercato di aiutarmi per qualsiasi cosa, tanto più dopo avergli comprato un'auto :mf_boff: . In più abbiamo già  un appuntamento in officina perchè la yaris l'auto vibra parecchio intorno ai 100km/h.
Sigh.... l'avventura yaris nasce in salita e non me lo sarei proprio aspettato.... Non mi spavento perchè anche in FIAT ho dovuto un po' penare all'inizio e poi è andato tutto bene. Sono certo che dopo questi problemi la macchina si dimostrerà  ottima. Se così non fosse non si capirebbe il suo successo.
Per il discorso bluetooth invece l'idea è di lasciare lo scatolotto con i pulsanti appiccicato all'autoradio così com'è anche se è orrendo. Abbiamo già  capito che il conce non farà  nulla tanto più che ci ha già  liquidati in maniera fin troppo arrogante.

CIAO A TUTTI E GRAZIE!!! Alla prossima! :cheers: :tongue:unk:
 
OGGI HO FATTO DUE PASSI X IL CENTRO 5 YARIS SU 5 HANNO I PULSANTI DEL BLUETHOT ESTERNO ATTACATO A DESTRA DELL'AUTORADIO...MI SA CHE è PROPIRO COSì E BASTA....

STRANO CHE TI ABBIANO TRATTATO COSì IO DI CONCE NE HO GIRATE PARECCHIE MA MI POSSO LAMENTARE SOLO DI QUELLE WOLKSVAGEN....
MI HANNO SQUADRATO DA QUANDO SON ENTRATO E MI PARLAVANO CON SUPERIORITà ....SOLO XCHè ERO IN JEANS E MAGLIETTA E NON IN GIACCA E CRAVATTA....
TOYOTA SI SON SEMPRE COMPORTATI BENE...TRANNE ALCUNE "SCRIVANE" CHE NON LO AVEVANO PRESO LA SERA PRIMA.... :laughing1
 
conce

NOn voglio parlare male di tutte le conce.
Obiettivamente c'è una conce in particolare che si è comportata male e purtroppo non ho fatto in tempo a dirlo che già  avevano firmato il contratto.
Altre conce toyota invece si sono dimostrate molto gentili e disponibili e anche più "competitive". Peccato.... perchè come in ogni cosa quello che colpisce sempre di più sono gli atteggiamenti "ostili".

Alle prossime impressioni!!!! :drunk: :drunk:
 
Indietro
Alto