yaris problemi elettronici

BOES

TCI Member
Registrato
27 Gennaio 2010
Messaggi
39
Località
palermo
ciao amici

vi faccio un veloce riassunto della mia yaris, i cui danni sono o causati da altri o indipendenti
a delle leggere ammaccature nel bordino inferiore posteriore, e un ammaccatura fatta da un cesto della spazzatura senza freno dove ce il tergicristalli posteriore, e una piccola ammaccatura nello sportello destro, mancano anche i stemmi ( sapete aiutarmi a trovarli) entrambi staccati da qualche idiota,

ma la parte che mi turba di piu, e l elettronica,

gli specchietti che si regolano elettronicamente, quello sinistro non si regola piu, e quello destro fa solo il movimento destra sinistra, non sopra e sotto,
poi... se chiudo la macchina con la chiave dalla parte guida si chiude solo i 2 sportelli lato guida, devo girare e chiuderla dall altro lato,

se gli metto l all allarme ce il pericolo che impazzisca e suoni sempre


.... secondo voii?
 
ciao!

prima di tutto cerca di curare un po' di più la tua lingua italiana sennò impazzisce come l'impianto elettrico della tua auto! :bleh:

a parte gli scherzi, da come esponi i problemi, direi che si tratta di un problema legato alla centralina che gestisce l'elettronica generale.

Dovresti andare direttamente dalla concessionaria ed esporre a loro il problema; magari sono in grado di localizzare meglio e prima il difetto
 
già un'occhiata alla centralina credo proprio sia da fare prima di mettere antifurti, oltretutto batteria e fusibil come stanno?

per la chiusura: la batteria della chiave della macchina l'hai sostituita?magari è scarica
 
Indietro
Alto