Yaris MY 15 Lounge

s15aj5.jpg
[/IMG]
Oscuramento vetri e coppe specchi nere fatte da me

Fabio88
intendevo la foto nella porta dove ci sono i 4 alzavetri :biggrin2:
i miei sono cosi ma in automatico c'è solo quello della guida :104230044
 
Ultima modifica:
Jetrooo..comunque noi che abbiamo la 2015,parlavi dei cerchi bruniti..anche noi li abbiamo.. quando sono sporchi..sembrano bruniti.. ahhahah...:bleh::furboni::gathering... Jetro..piccola critica che ho riscontrato.. potevano farli tutti i 4 elettrici gli alza vetro.. (la Corolla che ha 12 anni ormai ce li ha tutti e 4):104230044



Yaris 2015 se non vuoi che si crei una "buca" nel tappetino lato guida (piede destro) acquista i tappeti in gomma.. (dopo 4 mesi mi si è formata) :thumbdown

Io gli invernali li ho bruniti e non sono male!!! Peccato per gli estivi...

Comunque io li ho tutti e 4 elettrici, ma solo quello lato guida con la funzione automatico... Alla fine la mettono pensando ai caselli, ma non al fatto che d'estate sarebbe comodo aprirli tutti con un colpo...
Gli costa meno così perchè altrimenti ci vorrebbe anche il sistema che avita lo schiacciamento delle dita: Non sembra ma i motorini dei vetri hanno moooolta forza, quando ci sono le dita di mezzo.
 
Alla mia i cerchi sn in lega normali ma quest estate sto pensando di smontarli e farli verniciare

Fabio88
 
Ragazzi... C'è qualche buon anima che sa usare Techstream?

Devo registrare le valvole del TPMS, ho scaricato anche la versione originale dal sito di Toyota, eppure mettendo Yaris 2015 trovo solo il motore 1NZ-FE...
Poi mi chiede di scegliere S/D oppure H/B.. Quest'ultima è l'unica che poi mi permette di scegliere "w/tire pressure monitor", quindi con il TPMS...

Arrivo alla schermata, inserisco i codici... E alla fine mi da errore...

ID Registration falied due to a communication error with the ECU while in Initialization mode....

Il problema potrebb essere dovuto al fatto che non riconosce la centralina giusta, ho già provato più e più volte... Suggerimenti?
 
per techstream non ne ho idea.. per lo specchietto era solo una curiosità.. se rompo..o mi rompono lo specchio faccio un infarto.. tranquilli,la mia signorina gode di ottima salute.. :wub:
 
Techstream è il programma di Toyota che usano in officina per collegarsi alla centralina dell'auto...

Solo che quando loro collegano il cavo, il programma riconosce automaticamente l'auto mostrando Yaris 2015 con motore 1KR-FE (Che è il 1.0 VVT-i)... Mentre nella versione che scarico del programma c'è solo l'1NZ-FE... Che mi sembra sia il 1.5 che vendono all'estero
 
Se cerchi su google troverai tutto spiegato su vari siti :wink:
 
Sono arrivato a 15mila.. rodaggio terminato? o era già terminato al 1 tagliando? fatto a 12mila..boooh.. :104230044:wink_smil
 
Che io devo esserci arrivato... o quasi... Ieri ero a 14910... Oggi non ho guardato :bleh:

Mi raccomando, ora sempre a manetta :biggrin2:
 
Che io devo esserci arrivato... o quasi... Ieri ero a 14910... Oggi non ho guardato :bleh:

Mi raccomando, ora sempre a manetta :biggrin2:
bah credo che la mia guida non cambierà.. :biggrin2: ma siamo solo noi 2 Jetro i bravi..che hanno 20 con un lt? :cool: parlavo con un amico e mi diceva che un suo collega ce l ha e non riesce ad andare oltre i 16.5 :shifty: (comunque fino a 16 diciamo che siamo nei "parametri) poi uno può anche fare 13 con un lt.. quella volta che l ho data a mio papà ha fatto 18.. sarà perchè quando gli ho girato le chiavi in concessionaria e ho messo in moto per portarla a casa gli ho detto " ehi signorina..facciamo i bravi con i consumi eh" :bleh: si lo so.. sono matto..:cool:
 
Beh, se uno guida tra i 2000 e i 4000 rpm non ci vuole nulla a consumare di più!
Io confermo la media... 19,7 su tre pieni... E devo ammettere che nemmeno io sto sempre lì a guardare i consumi e a guidare come un pensionato... :wacko:
 
Ieri ho avuto l'occasione per testare la tenuta di strada della piccola Yaris... :39:
Promossa a pieni voti :63:
 
Ragazzi non so se a qualcuno è successo, è da un po di giorni che il computer di bordo non mi fa vedere l'autonomia residua, dal display della radio da i 2 trattini e dal lcd nella strumentazione dice Range 0 km, anche se c'è quasi mezzo pieno.
I dati sul consumo invece funzionano regolarmente.
 
Indietro
Alto