Yaris III | sostituzione lampadine luci targa

Ronnie

TCI Advanced Member
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
101
Località
Seregno (MB)
Ho seguito le indicazioni delle istruzioni, ma non sono riuscito a sostituire le lampadine delle luci targa della mia Yaris III serie.

C'è "il trucco", per caso?
Avete idea di come si possa fare?
Consigli?
L'avete mai fatto?


GRAZIE!
 
R: Yaris III | sostituzione lampadine luci targa

Anche io avevo chiesto sul forum e non ho avuto risposte decenti, comunque infila il cacciavite fai leva sulla plafonierina e vedi che esce subito, io ho usato il foro di destra ma penso che sia uguale anche con quello di sinistra.ciao

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Confermo anch'io. ..sostituite con quelle a led! Ho usato un cacciavite a taglio piccolino che entri bene nella scanellatura trasparente a lato della plastica che le protegge/copre. È parecchio dura e occorre fare una bella leva spingendo all'interno. Anch'io ho avuto paura di rompere qualcosa ma alla fine si sono sganciate entrambe! Forse dipende anche dal fatto che all'interno hanno un inserto di plastica morbida x isolare l'interno dall'acqua e dalla polvere e col tempo tende a "incollare" le parti...penso che spruzzando un minimo di lubrificante quanche minuto prima possa migliorare l'operazione! !
 
Nessuno farebbe una "Lista della Spesa" per farla tutta led anche all' interno ?

Ps: ho comprato le posizioni anteriori a led w5w t10 6000k con vetrino ma montarle sarà difficile specie a destra.
 
per tutta voglio proprio dire tutta :biggrin2:

Se c'è una lampadina che emette luce gialla cimitero deve essere estirpata e sostituita da una a led dalla brillante luce bianca 6000k , addirittura all'abitacolo si potrebbe osare anche un 6800 0 7500k tendente al blu o al viola per avere un effetto astronave :wink_smil .
 
Io ho cambiato tutte le lampadine tranne quella interna dell'abitacolo che settimana prossima andrò a comprare però essendo donna devo metterla bianca a led x forza altrimenti se dovessi truccarmi in macchina con luce blu o viola potrei uscire dall'auto/astronave e sembrare un aliena ahaahah :blush:
per tutta voglio proprio dire tutta :biggrin2:

Se c'è una lampadina che emette luce gialla cimitero deve essere estirpata e sostituita da una a led dalla brillante luce bianca 6000k , addirittura all'abitacolo si potrebbe osare anche un 6800 0 7500k tendente al blu o al viola per avere un effetto astronave :wink_smil .
 
Come al solito sono in ritardo sorry:blush: Allora anabbaglianti/abbaglianti H4 Blu ice racing 4200K Simoni Racing poi le posizioni e le lampadine targa sono di qualche cacchio di cinese a led bianco (comprate in un negozio italiano qui a milano xD) Devo dire che sono bellissime però!! Comunque tutta sta roba più il fatto che me le ha montate lui alla modica cifra di 49 euro. TUTTE bianche splendenti *-* sono la miglior spesa della mia vita dopo la mia borsa ahahah
non conosci i nomi delle lampadine così le compro e cambio anche io??
 
Come al solito sono in ritardo sorry:blush: Allora anabbaglianti/abbaglianti H4 Blu ice racing 4200K Simoni Racing poi le posizioni e le lampadine targa sono di qualche cacchio di cinese a led bianco (comprate in un negozio italiano qui a milano xD) Devo dire che sono bellissime però!! Comunque tutta sta roba più il fatto che me le ha montate lui alla modica cifra di 49 euro. TUTTE bianche splendenti *-* sono la miglior spesa della mia vita dopo la mia borsa ahahah

e le scarpe abbinate :sbav:
 
Come al solito sono in ritardo sorry:blush: Allora anabbaglianti/abbaglianti H4 Blu ice racing 4200K Simoni Racing poi le posizioni e le lampadine targa sono di qualche cacchio di cinese a led bianco (comprate in un negozio italiano qui a milano xD) Devo dire che sono bellissime però!! Comunque tutta sta roba più il fatto che me le ha montate lui alla modica cifra di 49 euro. TUTTE bianche splendenti *-* sono la miglior spesa della mia vita dopo la mia borsa ahahah

Grazie tanto per l'aiuto , riusciresti a postare qualche foto con le nuove luci :biggrin2: ??
 
Ecco qui non sono venute un gran che, sopratutto la seconda, ma posso rifarle se vuoi..
s16bzr.jpg

33n7ukl.jpg

Grazie tanto per l'aiuto , riusciresti a postare qualche foto con le nuove luci :biggrin2: ??
 
Stupenda , verrò a rubarti lampadine e gruppi ottici a led posteriori :bleh:


PS: Edita le foto e cancella la targa
 
Grazie:wub: la terrò al sicuro in box ahahah Se solo li avessero fatti a led anche davanti però sarebbe stata stra-bellissima e molto più cattiva =( Ti dirò di più presto farò un lavoretto allo stop superiore eheheh Se non è un problema per il forum lascio la targa non mi frega xD
Stupenda , verrò a rubarti lampadine e gruppi ottici a led posteriori :bleh:


PS: Edita le foto e cancella la targa
 
Indietro
Alto