Yaris II my '10- 11 e illuminazione quadro strumenti: come e' sulla vostra?

snoky

TCI Advanced Member
Registrato
10 Ottobre 2007
Messaggi
457
Località
Roma
Salve a tutti, vorrei chiedere a tutti i possessori di yaris seconda serie, modello SOL a partire dal model year '10 (euro 4) e model year 11 (euro 5) ==> per intenderci coloro che hanno la strumentazione analogica con lancette.

Nella mia che e' un model year 10 noto che accendendo le luci l'intensita' della luminosita' della strumentazione si abbassa...cosi come pure la luminosita' del display del clima. Contemporaneamente a cio si illuminano i 3 cerchi intorno ai comandi del clima.

sono due ..tre volte che noto yaris analoghe che hanno una luminosita del quadro molto piu forte a luci accese (come ce l'ho io quando tengo le luci spente).
in un caso era sera e quella yaris aveva il quadro molto luminoso come se la luminosita non si fosse ridotta.. era una yaris model year 11 cioe la euro 5 perche sulla maniglia esterna lato passeggero mancava la serratura.

ok..ho pensato...introducendo la euro 5 magari hanno modificato questa cosa...

oggi ho fatto caso a un'altra yaris...targata EA (la mia e' EB) quindi una delle prime model year 10 e pur avendo le luci accese il quadro mi sembrava molto luminoso, ed era giorno...

insomma sulle vostre come e' la situazione?
 
Indietro
Alto