Yaris: fabbrica francese aumenta la produzione

gspad

TCI Member
Registrato
25 Maggio 2009
Messaggi
91
Località
Palermo
Avrei voluto postare questa notizia nel settore del forum dedicato alle Yaris ma ho raggiunto il limite massimo di post consentiti. Non ho ritenuto per ora di pagare i 5 euro perchè alla fine non ho interesse a scrivere, l'interesse ad informarsi è di chi legge quindi se qualcuno vuole trovare la notizia sul thread della Yaris anzichè su questo mi cacci lui i 5 euro :Senza nom
Veniamo al dunque: su questo sito Toyota Onnaing va embaucher | le Blog Auto | actualités automobile et sport automobile ho trovato una notizia interessante ed ho anche pensato di tradurla per voi, eccola:

"Piccolo biglietto informativo corto in contenuto ma importante in questo periodo di vacche magre industriali e di piani di cassa integrazione o di licenziamenti in Francia e a livello europeo e mondiale. Al fine di soddisfare una domanda più alta, particolarmente in ragione dei buoni risultati legati agli incentivi, il sito (industriale, n.d.t.) Toyota nel nord della Francia sta per prendere dei salariati.
Il piano concernerà circa 320 persone che raggiungeranno il sito di Toyota Onnaing in qualità di lavoratori temporanei e questo a partire dalla fine del mese di giugno. La pressione è ridiscesa.
L'obiettivo è di poter rispondere ad una domanda più forte con un volume di produzione di Yaris supplementare di 8700 unità da consegnare prima del mese di ottobre prossimo.
Secondo un comunicato il volume di produzione dovrà inoltre passare da 879 a 1002 veicoli giornalieri."

PS se qualcuno dei soci TCI vuole farlo è autorizzato a copiare ed incollare questa notizia nel thread della Yaris.
 
Avrei voluto postare questa notizia nel settore del forum dedicato alle Yaris ma ho raggiunto il limite massimo di post consentiti. Non ho ritenuto per ora di pagare i 5 euro perchè alla fine non ho interesse a scrivere, l'interesse ad informarsi è di chi legge quindi se qualcuno vuole trovare la notizia sul thread della Yaris anzichè su questo mi cacci lui i 5 euro :Senza nom

.......

PS se qualcuno dei soci TCI vuole farlo è autorizzato a copiare ed incollare questa notizia nel thread della Yaris.

Il limite post è stato aggiunto per incentivare gli utenti ad associarsi al Club, in quanto le spese di gestione sono tutt'altro che irrilevanti. Se non fosse per gli associati il TCI nemmeno esisterebbe più, percui evitiamo di fare polemiche senza conoscere il motivo di tale decisione :wink_smil
 
E' vero, mi scuso se sono sembrato polemico e ringrazio chi si impegna economicamente e con il suo tempo per consentirci di leggere il forum ed il sito.
PS per una migliore comprensione avevo postato sul cafè, poi Aygo1985 raccogliendo il mio invito ha spostato qui la discussione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto