Yaris che fumano???

lukezab

TCI Junior Member
Registrato
13 Novembre 2007
Messaggi
5
Località
borgoricco
Hola Gente,

ho letto in diversi post che alcuni scrivono che le Yaris D4D fumano...

Sulla mia quando fa freddo fuori, fa un pochino, ma un minimo di fumo bianco, ma in altre situazioni mai, anche quando accelero forte, o faccio un percorso in cui il turbo è messo a riposo e poi accelero....

Volevo capire cosa intendete per fumo...

(non quello che vende nei parchi):smile:
 
è un brutto vizio e stanno cercando di smettere... eheh
Scherzo...
Penso vogliano dire che i diesel tendono a fare un pò di fumo in accelerazione...
Però raga, avete mai visto un TDI centralinato a 180 cv quanto fumo fa!??! Quello fuma...
 
è un brutto vizio e stanno cercando di smettere... eheh
Scherzo...
Penso vogliano dire che i diesel tendono a fare un pò di fumo in accelerazione...
Però raga, avete mai visto un TDI centralinato a 180 cv quanto fumo fa!??! Quello fuma...

si ma anche il 140..non scherza!


ragazzi è un diesel ed è normale che fuma..chi più chi meno!
 
Ho notato che la mia dopo aver percorso molti km a bassi giri (a meno di 1800g/m) accumula molti residui - fumi che alla prima accellerata, nel momento in cui si sente la spinta del turbo, rilascia in abbondanza producendo una bella fumata. Questo non mi capita o per lo meno si nota meno nella guida brillante....
Comunque mi pare normale per un diesel...
 
se si va molto piano si qualche secondo di fumo lo fanno se si chiedono performance subito.

quelle che fumano realmente sono quelle che non fanno il cambio filtri ogni 15000 km. si intasano cala l'aria aumenta il gasolio=fumo
 
Indietro
Alto