Audio/Video Yaris 2020 Trend Wifi ed altro

maxpower

TCI Junior Member
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
16
Età
49
Località
Roma
Ciao tre domande riguardo il sistema multimediale 7" montato sulla yaris 2020 trend che ho ritirato ieri.
1) attivo WIFI....ma poi come scelgo la rete a cui collegarmi? non riesco a trovare l'elenco ne mi appare nulla quando wifi è attivo
2) esattamente che sistema multimediale ha questa yaris? come si chiama? Toyota touch versione?
3) Miracast...funziona solo con sistemi che utilizzano esplicitamente quello? intendo i Samsung che hanno un sistema di mirroring diverso (smartview) non sono compatibili?

grazie in anticipo
 
Mi auto rispondo parzialmente:
1) Wifi non funziona sul modello senza Navigatore
2) Toyota Touch 3
3) ancora non l'ho capito....ma credo (non sono ancora sicuro) che Samsung negli ultimi modelli abbia un sistema di condivisione schermo wireless NON compatibile con lo standard Miracast.
 
auto risposta anche all'ultima domanda sul MIRACAST:

ieri rientro in macchina, attivo WIRELESS sulla radio della Yaris, poi vado nel menu principale cliccko miracast...attivo SmartView sul telefono e si è collegato senza problemi , funziona molto bene compreso you tube ed altro...però solo a macchina ferma.
non so cosa sbagliavo prima...ma sbagliavo qualcosa io nei tentativi precedenti. Credo serva attivare wireless e non lo attivavo, pensando che quello servisse solo per far connettere il sistema ad internet (che appunto pare non sia possibile in sistemi in versione senza navigatore)
 
Io ci ho provato una volta col mio Xiaomi e ha funzionato al primo colpo. L'unica cosa è che non sono riuscito ad avere la modalità landscape per cui avevo solo una piccola fascia verticale al centro dello schermo e quindi poco utilizzabile.
Però non ci ho dedicato molto tempo. Stavo giusto giocando coi menu.
 
Indietro
Alto