Yaris 2020: di tutto, di più

Ragazzi c'è un modo per aggiungere una presa USB magari nel vano portaoggetti? Vorrei lasciare una cosa sempre collegata e lasciarla volante nella console non mi fa impazzire come idea. Ovviamente a me servirebbe una presa dati del portaoggetti, ma se trovo un modo per aggiungere un USB normale, magari tramite scatola fusibili, potrei invertirla con quella della console
 
puoi inserire un adattatore nel porta accendisigarette situato sopra al cambio automatico, ci sono anche con due prese usb o 1 usb + usbc illuminate e con il display che segna la tensione e la corrente assorbita dal cellulare , su amazon i prezzi vanno da 8 euro a 15.
 
Perdonami credo ci sia un problema la yaris 4 non corrisponde all' ultima versione

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ho parlato con il fornitore e mi ha detto che vanno bene anche con la nuova yarys, soltanto ci sono lampade in più come quella sotto la portiera anti pozzanghera.
 
Prego, figurati!!!
Guarda, nella sezione Yaris 2020 penso di essere un caso più unico che raro: sia la mia compagna che i miei genitori hanno comperato questo modello per cui abbiamo avuto modo di fare delle comparazioni.
La mia compagna, lavorando in un’assicurazione, ha la possibilità di avere un trattamento di favore per cui ha scartato a priori la We Hybrid e si è assicurata nella sua agenzia; i miei genitori, invece, (che non hanno ancora ritirato l’auto) hanno avuto modo (con il mio aiuto) di approfondire l’argomento, comparando la We Hybrid con le assicurazioni online e con quelle fisiche, sempre tenendo come base le stesse coperture.
Ovviamente ognuna ha i suoi vantaggi ed i suoi svantaggi e la variabile principale sono i km percorsi.
Alla fine, visto che mio padre è un Trex genovese :smile: ha optato per la We Hybrid + pacchetto blu (la DAS gliela pago io se no non la farebbe....) ma, se posso, ti consiglio di spenderci del tempo e di farti fare più preventivi possibili e di comparare le assicurazioni.
Lo so che non è bello da dirsi ma, se non sono i € 100 a fare la differenza, scoprirai che anche con un’assicurazione fisica riesci ad avere tutte le coperture del caso (e, soprattutto se l’auto la di acquista a rate, per me è quasi d’obbligo).
Di questi tempi, dove la gente rinuncia ad alcune cose (non a cellulari, mega tv, ecc...) le assicurazioni fisiche stanno vedendo parecchie disdette di polizze non essenziali per cui sono più propense agli sconti.


Ciao devo per forza farla in questi gg entro dicembre perchè mi scade la classe di merito a gennaio...comunque leggendo la documentazione del pacchetto blu ho scoperto cose "strane"...che chiederò al concessionario...cioè: 1) nelle eccezioni non riconosciute nei furti c'è il furto parziale del navigatore...2) nel danno a cristalli si dice che non è coperta la scheggiatura 3) nel danno da eventi atmosferici non sono coperti terremoti e danni da neve che per altre assicurazioni sono coperti...sembreranno cose da poco ma non lo sono.....sono perplessa....in piu' mi costa essere vincolata ai km perchè bastano 2 mesi di maggiori viaggi che spendi 150 euro (75 max quota x2 mesi) che arrivi a superare una normale RCA auto soprattutto se sei in una buona classe di merito come me.....che fatica ....mica ti dicono tutto quando ti vendono assicurazione....certe cose le devi scovare da solo...inoltre si scocciano se chiedi al concessionario le varie spiegazioni...mah
 
A me avevano detto di no sul ibrido..richiederò, ma poi c'è casino su assicurazione da rifare
Onestamente ho visto una Ch-R con gancio traino... Sulla Yaris per il peso ecc non ce lo vedo .. poi una punto tira piú di una fiesta.... (a libretto)... Bho

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
su ibrido mi avevano detto in concessionario che non si poteva mettere.....tu l'hai messo?
guarda che tra gli accessori è indicato, volevo metterlo ma poi siccome già ce l'ho sull'altra auto e 450 kg sono davvero pochi, ho rinunciato, per l'assicurazione non ci sono problemi in tante è già compreso e se non lo fosse costa 5 o 10 euro all'anno
 
purtroppo non mi fa allegare le immagini ma prova a fare la configurazione sul sito e ti fa scegliere gancio traino 800 euro
 
Ultima modifica:
a me al concessionario mi avevano detto che con l'ibrido non si poteva...richiedero'...però poi cambia assicurazione e menate varie

Strano che ti abbiano detto che non si possa mettere: se provi a configurare l'auto il gancio traino è tra gli optionals.
Certo è che tra costo del gancio, manodopera, collaudo e gabelle varie è sempre meglio farlo in fase di ordine dell'auto.

Vero, però, che la presenza del gancio traino vada comunicata all'assicurazione.
 
comunque ho rinunciato anche perché la bici sporgerebbe troppo lateralmente per i miei gusti.
Però con bici più piccole ci potrebbe stare.
la foto dell'altra auto giusto per far capire gli ingombri del portabici da gancio

IMG_20201222_27327.jpg
 
Indietro
Alto