Yaris 2012 Nuove Applicazioni

vix66

TCI Member
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
22
Località
ROMA
Buon giorno.

Volevo segnalare che nell'area privata MY TOYOTA, oltre alle applicazioni Bicchiere Acqua e Weather (gratuite) sono apparse altre a pagamento.

La cosa più interessante è che è disponibile l'aggiornamento del sistema dal 1.7.1 al 1.7.2 ed anche una ToolBox da installare su pc che tiene aggiornate le applicazioni che poi verranno installate sul Touch & Go.
L'ho provato ed ho aggiornato le due applicazioni gratuite con successo. Un consiglio che vi posso dare è quello di tenere una usb dedicata ai soli aggiornamenti.

Saluti
 
Eccole:


Carburante Europa occidentale 11,99/anno


Trova la stazione di servizio più vicina e conveniente sul tuo tragitto.
Aggiungi i Dati carburante al sistema Touch&Go e Touch&Go+ Plus per trovare il carburante più conveniente disponibile.
I risultati possono essere ordinati per marca, prezzo e distanza.
L'applicazione carburante è preinstallata sul Touch&Go o Touch&Go+ Plus. È sufficiente acquistare solo di dati, non serve alcun'altra installazione.


Parcheggio 5,99/anno

Trova l'area di parcheggio libera più vicina in pochi secondi!
L'applicazione Parcheggio mostra rapidamente le aree di parcheggio più vicine e i posti liberi (su disponibilità del servizio). Non guidare più alla ricerca di un posto libero, avvia questa utile applicazione e trova parcheggio rapidamente.




Park & Go 5,99/anno


Non di perderai mai più nelle aree di parcheggio!
Park&Go è una nuova applicazione che invia indicazioni al tuo smartphone e ti conduce con precisione alla destinazione desiderata. Non dimenticherai più dove hai parcheggiato! Oltre a questo, P&G può inviarti promemoria relativi alla posizione in cui hai parcheggiato. Ad. es. livello, settore e nome dell'area di parcheggio
 
L'unica interessante sembra quella sul carburante. Ma per quei pochi centesimi che ti potrebbe far risparmiare, non ci copri il costo annuale dell'abbonamento.

Sapete quali migliorie porta l'aggiornamento del sistema dal 1.7.1 al 1.7.2???
 
L'unica interessante sembra quella sul carburante. Ma per quei pochi centesimi che ti potrebbe far risparmiare, non ci copri il costo annuale dell'abbonamento.

Sapete quali migliorie porta l'aggiornamento del sistema dal 1.7.1 al 1.7.2???


mi sto spulciando i file interni della iso ma non trovo nessun readme o altro file che parla degli effettivi cambiamenti...

ho trovato però la cartella in cui si trovano le suonerie!!!! forse si possono cambiare/aggiungere.... che ficata!!!
 
Pagamento app?

ho scaricato e configurato la nuova applicazione per pc toolbox! ho anche configurato due pen-drive, una per le applicazioni e l'altra per aggiornamenti di sistema. Il metodo di pagamento per acquistare le nuove app? non è possibile tramite postepay? solo carta di credito?
 
L'unica interessante sembra quella sul carburante. Ma per quei pochi centesimi che ti potrebbe far risparmiare, non ci copri il costo annuale dell'abbonamento.

Sapete quali migliorie porta l'aggiornamento del sistema dal 1.7.1 al 1.7.2???


Mi unisco a te! attendiamo notizie sulle migliorie di sistema:63:
 
Mi unisco a te! attendiamo notizie sulle migliorie di sistema:63:

fatto passagggio sistema da .1 a .2 - per ora a parte una maggiora celerità nella visualizzazione delle schermate non ho notato differenze da segnalare....ma forse non ho guardato attentamente...:biggrin2:

aggiornate le applicazioni wather e glass tramite toolbox......risultano anche loro identiche a display...forse migliorato solo qualche bug di caricamento...

le altre applicazioni a pagamento per il momento le trovo inutili quindi non le ho acquistate.....( i distributori di carburante hanno aggiornamenti di listino ogni 14 giorni di media - da qual che leggevo nelle info - viste le variabili giornaliere di prezzo alla pompa la trovo, per ora, un'applicazione per lo più fascinosa ma senza nessuna reale utilità purtroppo....)
 
mi sto spulciando i file interni della iso ma non trovo nessun readme o altro file che parla degli effettivi cambiamenti...

ho trovato però la cartella in cui si trovano le suonerie!!!! forse si possono cambiare/aggiungere.... che ficata!!!

Come hai fatto a vedere le suonerie??? perche anche se imposto quelle del telefonino come suoneria per il tg rimane sempre quella odiosa del sistema:49:
 
Come hai fatto a vedere le suonerie??? perche anche se imposto quelle del telefonino come suoneria per il tg rimane sempre quella odiosa del sistema:49:



sinceramente non so cosa dirti per il tuo problema... io l'ho impostata su suoneria del telefono ed effettivamente sento quella... non so se è frutto di incompatibilità col telefono o altro.....


le suonerie le ho trovate dentro una cartella nella iso (immagine software) dell'aggiornamento software... ma poi non ho provato a vedere se effettivamente aggiungendo lì prima di un aggiornamento poi mi ritroverei altre suonerie sul T&G. Sia non mi sono fidato... sia l'aggiornamento è 1.7.2 ed io ho 1.7.3 quindi neanche me l'avrebbe permesso
 
grazie tante andri,
proverò ad aspettare che esca la versione 7.3 magari sarà quella o forse è il mio telefonino che non è compatibile per la suoneria della macchina:bohhhh
 
grazie tante andri,
proverò ad aspettare che esca la versione 7.3 magari sarà quella o forse è il mio telefonino che non è compatibile per la suoneria della macchina:bohhhh

salve io installato sul mio pc il programma x installare le varie applicazioni
solo ke nn legge la pennetta usb, come mai? io cio windows 7
 
salve io installato sul mio pc il programma x installare le varie applicazioni
solo ke nn legge la pennetta usb, come mai? io cio windows 7

Ti risponderei dicendo che il problema è WinZozz 7, ma andremmo off topic... :biggrin2:

Seriamente...
Al di fuori della toolbox, la usb te la legge?
Se la risposta è sì, allora la seconda domanda: hai caricato sulla usb l'immagine del T&G? Senza quella, la toolbox non riconosce l'usb inserita. Ti consiglio di usare una pennetta dedicata solo a questo scopo, perché il T&G è piuttosto critico verso usb che contengono file che lui non conosce.

P.S. Evita le abbreviazioni stile chat/sms. Grazie.
 
salve io installato sul mio pc il programma x installare le varie applicazioni
solo ke nn legge la pennetta usb, come mai? io cio windows 7
Prima devi portare la chiavetta in macchina e fare una copia del sistema sulla chiavetta dal menu del sistema a quel punto la toolbox la rionosce ricorda che devi avere la versione 1.7.2 nella macchina
 
ricorda che devi avere la versione 1.7.2 nella macchina

Non è proprio esatto: deve avere la 1.7.x non è necessario che sia 1.7.2.
Tant'è vero che io (con la 1.7.1) non ho avuto problemi né ad installare applicazioni (weather) né ad aggiornare successivamente a 1.7.2.
 
Non è proprio esatto: deve avere la 1.7.x non è necessario che sia 1.7.2.
Tant'è vero che io (con la 1.7.1) non ho avuto problemi né ad installare applicazioni (weather) né ad aggiornare successivamente a 1.7.2.

chiedo scusa, si la versione 1.7.x, io ho detto la 1.7.2 perche è quella che c'è sul sito avvolte che non fosse quella 1.6.x come avevo nella mia. Siccome alcuni non ci fanno caso e hanno quella vecchia come la avevo io ho preferito indicare quella sul sito per sicurezza.:biggrin2:
 
C'è qualcosa che non mi torna....

chiedo scusa, si la versione 1.7.x, io ho detto la 1.7.2 perche è quella che c'è sul sito avvolte che non fosse quella 1.6.x come avevo nella mia. Siccome alcuni non ci fanno caso e hanno quella vecchia come la avevo io ho preferito indicare quella sul sito per sicurezza.:biggrin2:

Ho la nuova yaris da un mese e sinora non ho avuto tempo per scoprire le potenzialità (e sono pure un pò imbranatella!!) ma da qualche giorno sto spulciando nei vostri scritti qui e ho scoperto che la versione del mio T&G è addirittura 1.6.1. Mi hanno installato una versione già obsoleta??? Se è così mi indicate per favore cosa devo fare per cambiarla? Grazie mille!
Pipoty
 
Indietro
Alto