Acquisto yaris 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

primula

TCI Newbe
Registrato
5 Febbraio 2010
Messaggi
2
Località
roma
ciao a tutti, sono nuova del club. Ho bisogno di un vostro consiglio!!!
il 27 gennaio ho sottoscritto un contratto d'acquisto della nuova yaris, dopo 2 giorni sono venuta a conoscenza del richiamo toyota per l'accellerarore ed ho fatto tilt!
ho chiesto al concessionario di annullare il contratto senza perdere la caparra ma la risposta è stata "non è possibile". Allora ho chiesto che mi venisse assicurato per iscritto che la vettura che mi sarà consegnata ad aprile sarà priva di difetti al pedale accelleratore ed anche in questo caso mi sono sentita dire "non è possibile"! vorrei un consiglio da voi, non sono più tranquilla dell'acquisto fatto, come posso uscirne? aiutooooo :wub:
 
Io l'ho ordinata il 23 di gennaio e sono tranquillissima :biggrin2:

Anzi, scalpito per averla.

Il richiamo delle Yaris riguarda quelle prodotte tra novembre 2005 e settembre 2009. Secondo me le nostre non sono dentro. (La mia presumo sicuramente...avendola ordinata rossa credo sia da costruire in toto :tongue:ost-3754 il conce mi ha detto che dovevano proprio ordinarla e non c'erano arrivi previsti come per il dark grey, altro colore che avevo scelto)

Anyway, anche fosse mi preoccuperò una volta ritirata.
 
Ultima modifica:
Ma non c'è problema!! Quando arriverà, dirai che controllino che l'acceleratore non sia "difettato",se così si può dire...te lo controlleranno e sistemeranno a gratis se necessario!!

Non è il caso di allarmarsi per questa cosa :cheers:
 
Se la Toyota producesse ancora delle macchine con questo difetto sarebbe una pazza! Già deve verificare e cambiare tantissimi acceleratori su milioni di macchine che senso avrebbe se le producesse già da sistemare?!?!? Io ho acquistato la Yaris qualche giorno prima di te e sono assolutamente tranquillissimo e sicuro dell'assistenza della Toyota già sperimentata personalmente con la mia Yaris del 2000 e con altre macchine sempre Toy in famiglia.
 
grazie per le rassicurazioni:blush:
anche io ho già posseduto una magnifica yaris mod. 2003.....è stata una bomba:drunk: proprio per questo ho deciso di acquistare la nuova MY10.....ma questo difetto proprio non me l'aspettavo:no:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto