[yaris 2006] xeno

nuninho999

TCI Junior Member
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
14
Località
Roma
Salve a tutti,

vorrei montare le luci xeno (e quindi cambiare il gruppo fari) ma conosco solo gli angel eyes, che mi hanno detto sono cinesate di pessima qualità e rischiano di sciogliersi o addirittura prenderer fuoco..
voi ne conoscete altri??
e per quanto riguarda invece le luci vere e proprie (che mi è sembrato di capire si comprino a parte) sapete consigliarmi qualcosa di sicuro ma economico?
ah ovviamente voglio fare tutto a norma (della quale però non sono a conoscenza per questo aspetto), non mi interessa nulla che potrebbe far storcere il naso alle autorità..

Grazie mille a tutti.:wub:
 
da omologare va bene, basta che si può omologarli..

Non credo si possa in quanto non hai lavafari e regolatore automatico altezza luci.
Proprio per questo io pensavo di mettere gli xeno al posto degli antenebbia.
Due motivi:
1) gli antinebbia servono a poco (non sono mai riuscito a vedere meglio con gli antinebbia in nessuna nebbia che io abbia mai incontrato) se non in qualche tornante dove illuminano di più ai lati.
2) Li puoi accendere indipendentemente dai fari principali così da non far intervenire le forze dell'ordine in città o fuori...io le accenderei solo fuori quando non ho nessuno davanti.
 
ciao leggo solo ora la tua discussione,sulla questione fari angel eyes è solo un produttore al mondo che lo fa la Sonar,la diversità sta nella qualità ,nel senso,sui siti di vendita online di solito si trovano quelli di 2°-3° scelta ,piu economici però con particolari difetti,non visivi ma strutturali,io di solito compro da ditte tedesche che trattano solo la 1° scelta,piu cari (anche se poco + cari)ma con almeno 4 mesi di garanzia sul prodotto,non è vero che prendono fuoco,ma successo ,sono 8 anni che ho il negozio e mai successo nulla di questi problemi,devo dire che veri problemi non ne ho mai avuto sui fari.
Sulla questione xenon,se monti questi fari escono con il lenticolare,quindi il fascio è meno potente rispetto a montarli sui fari normali,problemi con le forze dell ordine è difficile che te li contestano,anche se non hai lavafari,anche se su internet trovi ancora articoli dove dice che bisogna averli.....nel caso ti posso aiutare nella scelta siccome ho già venduto diversi prodotti per la tua auto...
 
L'omolaga lasciala stare, ormai se non fai il "pirla" in giro non ti dicono niente, telo dice uno con scarico diretto con 93decibel a 4000giri,barra duomi ecc..
Ti consiglio questo sito XENON PER TUTTI
 
Indietro
Alto