yaris 2000:a cosa servono questi connettori che ho trovato???

luloyaris

TCI Advanced Member
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
173
Località
CATANIA
ragazzi ciao,ho preso da pochi giorni una yaris del 2000 praticamente immacolata.oggi stavo procedendo allo smontaggio dei sedili ant e post e al tunnel centrale x fare un bel pò di pulizia e proprio sotto al tunnel centrale subito dietro al cambio ho trovato questi connettori:



a cosa servono???
 
...accidenti :blink: ...ne conosco di gente appassionata ma è la prima volta che incontro chi smonta sedili e tunnel per pulire gli interni :smile: ...quei connettori sono sicuramente predisposizioni per funzioni-dispositivi-optional non presenti sulla tua Yaris (...cambio automatico, sedili riscaldati, etc etc...)...
 
ci tengo particolarmente alla pulizia dell'auto...oggi dovrei iniziare con lo smacchiare e disinfettare i sedili ant e post...cmq sicuramente questi 3 connettori che ho trovato a qualcosa serviranno,dubito però siano optional come i sedili riscaldabili o il cambio automatico in quanto i fili di questi connettori vanno a finire dietro il cruscotto...mi sa che oggi andrò in toyota a chiedere cosa sono...
 
Indietro
Alto