Yaris 10 Now. Benzina o diesel?

No: la mia richiesta di consiglio era tra diesel o benzina, non tra now e sol. La proposta di mettere un allestimento sol al posto del now me l'ha fatta un altro utente del forum, mentre io su questo ero abbastanza convinto fin dall'inizio.
 
Sulla "carta" puoi vedere tutte le differenze tra i due modelli sul sito della Toy e scaricandoti la brochure, anche se sinceramente dovresti fare un giro in concessionario e vederle dal vivo.
Poi nessuno conosce meglio di te quello che realmente ti serve e desideri. Io per esempio sono dolce attesa di una Sol a cui ho fatto aggiungere anche il luxury pack e il vsc, ma perchè tenendo le macchine bene e a lungo (un gesto scaramantico è d'obbligo dopo questa affermazione) non voglio rinunciare a determinate piccole cose e trovarmi in un secondo tempo pentito.
Sono scelte e tipi di approcci diversi ad una macchina, io non sceglierei mai un modello base.
 
Beh secondo me per la strada che fai ti conviene il diesel, certo lo paghi di più, magari non riesci a recuperare cio che spendi in più come dicevano altri utenti, ma se fai autostrada e starde a scorrimento veloce il 1.0 sarebbe in affanno perennemente, prova a pensare ad un sorpasso in autostrada... beh che alla fine dipende tutto dal tuo budget, se badi al sodo e non ti interessano equipaggiamenti di "lusso" prenditi la now diesel, poi conta che in concessionare un bello sconto te lo fanno sempre! Io vado a vederla sabato :63:
 
Ok, oggi ho fatto l'acquisto:
yaris now 1.4diesel + esp.
Bianca (la volevo nera ma il concessionario me l'ha sconsigliata perché difficile da "gestire" -il minimo graffio si nota, la sporcizia pure, ecc..).
Grazie ancora a tutti per i consigli, a presto!!
 
Ok, oggi ho fatto l'acquisto:
yaris now 1.4diesel + esp.
Bianca (la volevo nera ma il concessionario me l'ha sconsigliata perché difficile da "gestire" -il minimo graffio si nota, la sporcizia pure, ecc..).
Grazie ancora a tutti per i consigli, a presto!!

Auguroni:cheers:!
Che tempi di consegna ti hanno prospettato?
 
Ho avuto fortuna che ce n'era una come volevo io in ordine da un altro concessionario, cosi' e' stata "dirottata" sul mio concessionario, e dovrebbe arrivare entro aprile.
Altrimenti sarebbero stati quattro mesi!
 
Ho avuto fortuna che ce n'era una come volevo io in ordine da un altro concessionario, cosi' e' stata "dirottata" sul mio concessionario, e dovrebbe arrivare entro aprile.
Altrimenti sarebbero stati quattro mesi!

bravo ottima scelta, vedrai che non te ne pentirai quel motore sulla yaris è semplicemente perfetto, tanta coppia distribuita in maniera omogenea

bianca è un bel colore, si notano meno i graffi, d'estate si scalda mooooolto meno (ho avuto una sola auto nera e d'estate diventava un vero forno)
 
Indietro
Alto