evar
TCI Advanced Member
Apro la discussione per verificare se anche le vostre Yaris 1.4 d4d DPF (quindi quelle con l'ultimo motore, vale a dire iniettori piezoelettrici, cambio manuale a 6 marce ecc..) si presentano col motore unto una volta aperto il cofano e tolto il coperchio in plastica.
La macchina ha 227000 km, tuttavia l'unto c'è sempre stato, fin dall'inizio, ma non è mai aumentato col trascorrere dei chilometri e degli anni.
Inoltre non si capisce da dove venga: è un po' sparso nella parte superiore del motore, in maniera omogenea ed è mescolato con la polvere.
Le guarnizioni sembrano tenere bene... non ce n'è una che perde olio.. eppure c'è un unto generale!
Magari sfiata da qualche parte a motore molto caldo... boh!
La macchina ha 227000 km, tuttavia l'unto c'è sempre stato, fin dall'inizio, ma non è mai aumentato col trascorrere dei chilometri e degli anni.
Inoltre non si capisce da dove venga: è un po' sparso nella parte superiore del motore, in maniera omogenea ed è mescolato con la polvere.
Le guarnizioni sembrano tenere bene... non ce n'è una che perde olio.. eppure c'è un unto generale!
Magari sfiata da qualche parte a motore molto caldo... boh!