Yaris 1.3 sol M.MT

enosnowb

TCI Member
Registrato
2 Giugno 2006
Messaggi
60
Età
57
Località
Bordighera
Presa ieri!!!!!

Yaris 1.3 sol 5 porte+
metallizzato+
luxury pack+
M.MT+
blue tooth=
15400€

Se ci va bene ce la consegnano in pochi giorni in
quanto ce ne sono 4 a Livorno, oggi mi telefona il conce.
Altrimenti 3 mesi
 
mi pacerebbe inoltre sapere da chi già ce l'ha:

quanto spazio cè, a sedile post. (soltanto 1/3) abbassato, tra lo schienale
anteriore lato passeggero e il cofano?

Insomma.....ci sta il mio snow lungo 160cm? o devo fare come con la vecchia Yaris che lo dovevo mettere incastrato con la punta sotto il sedile e la coda (levando il poggiatesta post) lassù in cima a toccare il tetto?

Chiaramente spostando il sedile passeggero più in avanti possibile.
 

aiutatemi a dire sticazzi !!!! nel 2002 pagai la yaris_ts 5 porte full optional 14000 euro ............... la 1300 sol che ho adesso nel 2004 l'ho pagata 12000 euro sempre 5 porte ........... dove stanno quasi 7 milioni del vecchio conio di differenza me lo devono spiegare!!! certo che a sti prezzi col caiser che compro piu' un'auto nuova..............

comunque complimenti per l'acquisto: sempre toy é ;-) ciao
 
aiutatemi a dire sticazzi !!!! nel 2002 pagai la yaris_ts 5 porte full optional 14000 euro ............... la 1300 sol che ho adesso nel 2004 l'ho pagata 12000 euro sempre 5 porte ........... dove stanno quasi 7 milioni del vecchio conio di differenza me lo devono spiegare!!! certo che a sti prezzi col caiser che compro piu' un'auto nuova..............

comunque complimenti per l'acquisto: sempre toy é ;-) ciao

Va bè l'ha presa col Luxury pack. Sono 1400 euro solo di quello. 500 euro dal 2004 sono l'inflazione. Il restoè il fatto che nel 2004 il progetto aveva già 5 anni.


Ciao
 
la 1300 sol che ho adesso nel 2004 l'ho pagata 12000 euro sempre 5 porte ........... dove stanno quasi 7 milioni del vecchio conio di differenza me lo devono spiegare!!! certo che a sti prezzi col caiser che compro piu' un'auto nuova..............

comunque complimenti per l'acquisto: sempre toy é ;-) ciao

beh....la 1.3 sol 5 porte costa di listino €13.150,00.... vogliamo metterci €350,00 di metallizzato? fanno €13500 quindi solamente 3 milioni del vecchio conio.
Io penso che ci possa anche stare, dopotutto è anche leggermente più grande e poi è un progetto nuovissimo.
O no?

ps. grazie per i complimenti, li avevo già ricevuti nel 2000 quando acquistammo la prima Yaris 1.0 sol:wink_smil :wink_smil
semplicemente fantastica:63:
 
secondo me la nuova yaris costa uno sproposito, con la stessa cifra ti prendi una corolla ............. luxury o non luxury , metallizzato o non metallizzato (le mie yaris sempre metallizzate) costa troppo .......... vedrete che tra due anni ritoccheranno verso il basso il listino della yaris e inizieranno a fare superofferte con sommo disappunto di chi si vedra' svalutare tantissimo l'odierno neoacquisto ....... dai raga 30 milioni per un 1300 é una follia (gia' io mi sentii un fesso per averne spesi 27 per una 1500) ......... poi per carita', ciascuno coi propri soldi ci fa quel che vuole, ma io andrei alla ricerca (per auto nuove) di chilometri zero in pronta consegna .............
 
secondo me la nuova yaris costa uno sproposito, con la stessa cifra ti prendi una corolla ............. luxury o non luxury , metallizzato o non metallizzato (le mie yaris sempre metallizzate) costa troppo .......... vedrete che tra due anni ritoccheranno verso il basso il listino della yaris e inizieranno a fare superofferte con sommo disappunto di chi si vedra' svalutare tantissimo l'odierno neoacquisto ....... dai raga 30 milioni per un 1300 é una follia (gia' io mi sentii un fesso per averne spesi 27 per una 1500) ......... poi per carita', ciascuno coi propri soldi ci fa quel che vuole, ma io andrei alla ricerca (per auto nuove) di chilometri zero in pronta consegna .............

Questo è sempre successo. Nel '99 pagai la mia Yaris poco meno di 20.000.000. Lo scorso anno con 10000 euro ti prendevi lo stesso modello ma molto più accessoriato e... 6 anni di inflazione dopo!
La Corolla ora la svendono ma la rivendibilità? Quella addirittura cambierà nome!
 
ffate i conti sbagliati , la nuov acosta meno

es quello che ho speso io..

agosto 2004 yaris d4d sol 5 porte con metallizzato 14800

agosto 2006 yaris d4d sol 5 ' porte metalliz 15400
ora considra quanto c'è' di più sulla nuova come autordio mp3 gli airbag e tutto il resto.. e i 90 cavalli anzichè 75.. alla fine costa meno
 
secondo me la nuova yaris costa uno sproposito, con la stessa cifra ti prendi una corolla..........


....che costi non poco è vero, però se provo a levare la Yaris da sotto al sedere a mia moglie è la volta buona che mi ci mette sullo zerbino. :fear2:
....nemmeno se la corolla fosse meglio equipaggiata e costasse meno. vedi tu.
 
ffate i conti sbagliati , la nuov acosta meno

es quello che ho speso io..

agosto 2004 yaris d4d sol 5 porte con metallizzato 14800

agosto 2006 yaris d4d sol 5 ' porte metalliz 15400
ora considra quanto c'è' di più sulla nuova come autordio mp3 gli airbag e tutto il resto.. e i 90 cavalli anzichè 75.. alla fine costa meno

scusami, ma mi sa che ti hanno fregato ............
 
Ultima modifica di un moderatore:
Questo è sempre successo. Nel '99 pagai la mia Yaris poco meno di 20.000.000. Lo scorso anno con 10000 euro ti prendevi lo stesso modello ma molto più accessoriato e... 6 anni di inflazione dopo!
La Corolla ora la svendono ma la rivendibilità? Quella addirittura cambierà nome!

a prescindere sono auto poco rivendibili e che si svalutano molto ........... guarda caso le meno svalutate sono le piu' richieste: 1000 e 1400d4d, ma la 1000 le batte tutte: é quella che conserva la minor svalutazione ......... 1300 1500 e verso sono auto per tutta la vita, o la dai dentro in conce toyota o la rottami, se la vendi ci smeni una cifra, tantovale tenerle finché non scoppiano .......... ma piuttosto, se di telaio, interni ed elettronica sono ancora messse bene cerco un motore da sostituire ............
 
scusami, ma mi sa che ti hanno fregato ............

io ho riportato i listini e i prezzi no quelli. non ho inserito gli sconti e le promozioni.. agosto furto incendio e casco compresi nel prezzo

ad agosto 2000 c'era invece se non erro 1000 euro di supervalutazione usato.

ripeto quelli che ho messo io sono i listini e i prezzi sono crretti
 
fidati che marcisce prima la parte interna sedili e cruscotto del motore e del telaio

io ho riportato i listini e i prezzi no quelli. non ho inserito gli sconti e le promozioni.. agosto furto incendio e casco compresi nel prezzo

ad agosto 2000 c'era invece se non erro 1000 euro di supervalutazione usato.

ripeto quelli che ho messo io sono i listini e i prezzi sono crretti


appunto,........ ma dato che il nostro socio ha postato quello che ha pagato, vuol dire che sta yaris costa uno sproposito indipendentemente dal listino ........... anche la mia 1300 nel 2004 costava di listino piu' di quanto pagata (12000 euro contro i 13400 e passa del listino , così come la ts presa nel 2002 che costava piu' dei 27 milioni sborsati (era piu' vicina ai 30 di listino) ..........
 
La mia 1.3 sol 5porte + fendinebbia +metallizzato+ identicar + ipt ecc. l' ho pagata scontata 13350 euro.
Quando la stavo acquistando un mese fa ero incerto con la grande punto e vi posso assicurare che la 1200 dinamic 5 porte senza usato costava la stessa cifra, consideriamo che il motore è fermo e gli accessori di serie sono inferiori.
 
.....mi ha chiamato questa mattina il conce e mi ha confermato la consegna entro il 15 di settembre. Un mese esatto quindi. Non male visto che c'era di mezzo agosto:63:
 
La mia 1.3 sol 5porte + fendinebbia +metallizzato+ identicar + ipt ecc. l' ho pagata scontata 13350 euro.
Quando la stavo acquistando un mese fa ero incerto con la grande punto e vi posso assicurare che la 1200 dinamic 5 porte senza usato costava la stessa cifra, consideriamo che il motore è fermo e gli accessori di serie sono inferiori.
Sei sicuro?
Io avevo chiesto per una 1.4 95CV Dynamic 5P (che mi sembra sia più accessoriata della Sol di Toyota) e la spuntavo a 12600 euro (IPT e vernice metallizzata inclusa). Diciamo che per i comuni mortali non era per niente difficile prenderla a 13500.

Ciao.
 
io l'ho presa diesel (e nera) solo perché era a Km zero; altrimenti un bel rosso mmt benzina ci stava tutto (ma pagherei di più adesso... non avrei fatto un week end Torino-Savoia 700 Km con soli 33l di gasolio). Hai fatto un bell'acquisto, bravo :63: !

Tra le Km zero per 1000 euro in + c'erano le 5 porte e il luxury pack. Ma non sono pentito della mia scelta.

Ciao!
 
Indietro
Alto