yaris 1.3 mmt appena ritirata Domande su olio motore e tagliandi

Ma perché la 1.33 MMT ha anche lo Stop&Start?
Io l'ho ordinata (Yaris S 1.33 MMT) e mi hanno detto che lo Stop&Start è presente solo sulle vetture a cambio manuale...

Ti hanno detto una cavolata.. :biggrin2:

In ogni caso con un pulsante lo puoi disattivare!
 
Ti hanno detto una cavolata.. :biggrin2:

In ogni caso con un pulsante lo puoi disattivare!

si però è troppo comodo... fidati ti dimentichi di averlo e poi per 3 anni non ci devi nemmeno pensare, anche la batteria è coperta dai 3 anni di garanzia :cheers:
 
no
posso confermare che l' mmt nn ha lo stop&start
ne di base ne a richiesta :no:

infatti secondo me è una vaccata spaziale nn averlo messo :104230044
va a capire....

comunque rientra nelle stese norme ambientali perchè il cambio fa risparmiare benza secondo i modi truffaldini che hanno per dichiarare i consumi che nn rispecchiano mai la realta'.... :shifty:

per il rollio probabilmente venendo dalla punto dove facevo le curve in piega adesso mi sembra proprio un altro pianeta..... miliardi di anni luce come guida e sento una differenza esagerata :Senza nom
 
Stiamo andando OT........ parliamo di "olio motore e tagliandi":wink_smil

Comunque:
YAris MMT non ha lo Stop&Start perchè non è mai in folle se non la si mette in N....... se ogni sosta da E passate ad N e poi rimettete in E è finita la comodità dell' MMT:wink_smil
Su sito se guardate han diviso motorizzazioni tra MT ed MMT:wink_smil

Assetto morbido ma sincero cosicome lo sterzo, con MMT l' ESP entra solo per dirti "non fare il pi**a" e ti lampeggia la spia ma devi proprio esagerare:biggrin2:
 
raga ho chiamato in toyota

il tagiando dei 1000 NN si fa' :biggrin2:

mi hanno detto come avevate gia' accennato
che verso i 2500-3000
se voglio la porto e mi controllano gratuitamente i livelli e gli danno una guardata in generale
se no ci si vede ai 15000

c'è solo 1 cosa che mi infastidisce....
la confezione del triangolo messa cosi' nel bagagliaio
nella mia guida sportiva :tongue:ost-3754
va a destra e sinistra.........
come e dove l'avete fissata o nascosta???
 
raga ho chiamato in toyota

il tagiando dei 1000 NN si fa' :biggrin2:

mi hanno detto come avevate gia' accennato
che verso i 2500-3000
se voglio la porto e mi controllano gratuitamente i livelli e gli danno una guardata in generale
se no ci si vede ai 15000

c'è solo 1 cosa che mi infastidisce....
la confezione del triangolo messa cosi' nel bagagliaio
nella mia guida sportiva :tongue:ost-3754
va a destra e sinistra.........
come e dove l'avete fissata o nascosta???

Il controllo è sui 1.0/1500 KM........ non a 2.500/3.000:blink::blink: Comunque è facoltativo, tanto non fanno nulla:biggrin2:
Ai 15.000KM. o all' anno di immatricolazione c'è il tagliando obbligatorio per rinnovare la garanzia:63:

Triangolo...... Yaris 06 o Yaris 09?!:biggrin2:
Se '06 tira avanti i sedili posteriori e infilalo nella fessura creata dal doppiofondo, se '09 disassemblalo e sistema tutto bene nella ruota di scorta:63:

Senò velcro e lo fissi alla moquettes ma è sempre in mezzo alle bOlle:biggrin2:
 
Indietro
Alto