Info Yaris 1.0 Consumo

Costi e consumi non li puoi paragonare al diesel ti ricordo che 101 cavalli benzina consumano molto piu' di una 1.4 90cv diesel per non dire che con il benzina paghi il superbollo mentre con il diesel no:bleh::tongue:unk::01:

no... non paghi il superbollo, il limite sono 100kw, ovvero 136cv, difatti anche la MiTo multi-air 135cv è stato fatto rientrare x 1 pelo in tale limite proprio per questo motivo :wink_smil
 
sta cosa mi lascia allibito: 9 km /litro? ma scusa....non dovrebbero essere 15 e qualcosa da quanto riportano i dati? parlo di citta....
se il combinato lo dannno a 19,6 mi pare....sara circa 15 in citta e 22 e qualcosa extraurb. adesso non mi va di cercare i dati precisi ma grosso modo e' cosi.
cmq in citta...non saranno 15....ma 12-13 li dovrebbe fare senza problemi.... ora leggo 9..e a dir tanto 11 al litro.. questi sono valori che io faccio con la golf...1600 benzina fsi in mezzo al traffico di Roma senza prestare particoalre attenzione.

scusate...ma quanto consuma realmente sto 1300?

guarda io ho il 1.3 mmt
ho fatto sino ad ora 2500 km..

come consumi sono tra 5,7 l/100 km a 6,5 l/100 km in base a come guido.
La macchina per ora è stata usata esclusivamente in citta' tranne 3 o 4 occasioni nell'arco dei km tot
(va be alla fine ho fatto 4 pieni :biggrin2: e pochi rabocchini :wacko:smile:
la media va quindi dai 15 al litro nell'uso solo cittadino ai 17,5 nell'uso cittadino con qualche breve puntata in extraurbano

devo dire che il computer di bordo da una media nei consumi accurata almeno dalle mie verifiche fatte col sistema pieno-pieno

tieni conto che mmt butta la 5a ai 60 orari
e io comunque nn ho il piede pesante la vel.media da computer di bordo è di 46 km/h,anche se comunque ogni tanto esce la bestia è affondo e tiro a limitatore un paio di marce se la strada lo consente,per fare slegare gli ingranaggi :Senza nom (nn lo faccio quasi mai...)

poi ovviamente il mezzo è nuovo
sicuramente col tempo i consumi peggioreranno
 
Indietro
Alto