Yaris 09: Problemi con Telepass

katana

TCI Member
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
47
Località
Legnano
Qualcuno sa dirmi se la nuova Yaris 09 monta il parabrezza schermato?
Oppure, qualcuno di voi ha avuto i problemi con Telepass?
Mi è successo per tre volte che la sbarra al casello Telepass non si è mossa (che figure di m. :whistling). Con le macchine precedenti funzionava regolarmente. Ho fatto vedere la "scatolina" in un Punto Blu ed era perfettamante funzionante. Aggiungo che il telepass l'ho fissato dietro lo specchietto, appena sotto area nera punteggiata.
 
Prova a posizionarlo proprio sopra l'area puntinata..

Mio fratello sulla C4 Picasso nonostante lo mette nel punto giusto sia come consigliato su libretto e da Telepass non glielo vede..

..è costretto a tenerlo libero e metterlo con la mano fuori dal finestrino ogni volta :biggrin2:
 
Ciao, assolutamente no, pensa che io lo tengo nel porta oggetti di fronte al volante e anche stando chiuso funziona alla perfezione, secondo me sono le pile scariche, vai in un punto blue e te lo cambiano immediatamente.
ciao Ciao:wink_smil
 
la mia è del 2006, ma non ha nessun tipo di problema col telepass :cheers:
 
Grazie cari!
Sarà la pila... cmq, sembra strano perché al Punto blu mi dicevano: Nessun problema rilevato. Ci ripasso.

A parte questo, dopo cca. 1000 km la belva si sta sbloccando. Ancora fiacca in salita, nonostante 100cv - ma vedremo più avanti :biggrin2:
 
yaris del 2008 nessun problema, una volta ha preso anche stando nel vano destro (quelli nella plancia sotto la radio per capirci)
 
Grazie cari!
Sarà la pila... cmq, sembra strano perché al Punto blu mi dicevano: Nessun problema rilevato. Ci ripasso.

A parte questo, dopo cca. 1000 km la belva si sta sbloccando. Ancora fiacca in salita, nonostante 100cv - ma vedremo più avanti :biggrin2:

io sn quasi a 2000km, guida esclusiva in città la sera e nei weekend, fidati che si sblocca km dopo km, i 100 brocchi ci sn tutti, nn aver timore a tirarla questo motore è un mulo e poi c'è sempre il limitatore in "agguato" :46:

anch'io sn molto soffisfatto, a parte le solite noie al cambio (2a marcia dura, ma che presto conto di risolvere), x il resto la macchina è un orologio, ti consiglio spassionatamente di fare un bel trattamento con lo ZX1, così giusto x dare quel briciolo di protezione in + a caldo visto che come olio nel motore abbiamo praticamente del brodo (0w20 :104230044 )
 
Grazie cari!
Sarà la pila... cmq, sembra strano perché al Punto blu mi dicevano: Nessun problema rilevato. Ci ripasso.

A parte questo, dopo cca. 1000 km la belva si sta sbloccando. Ancora fiacca in salita, nonostante 100cv - ma vedremo più avanti :biggrin2:

Dì che non si alza la barra e te lo sostituiscono subito senza testarlo.
Un signore del Punto Blu un giorno mi ha spiegato come mai i telepass spesso non funzionano.............:wink_smil prima montavano pile di nota marca Jap, poi per risparmiare;:thumbdown:thumbdown hanno montato pile provenienti dall'est europa:cray:
Anche a me spesso la barra si alza in ritardo, e dire che entro sempre a 30 km/h, quindi non preoccuparti il problema sta nella scarsa qualità delle pile usate per l'apparecchio:63:
 
Indietro
Alto