Wifi

M

Max Real

Una volta effettuata la connessione con lo smartphone in wifi tethering, imposto x far si che si connetta in automatico ogni volta che il sistema la rileva. Questo succede solo x il router di casa. Dovrebbe essere così anche x lo smartphone ma invece... Ogni volta va fatto in manuale.
Possibile?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
... no... il mio si collega ogni volta che il telefono ha l'hotspot attivato.
 
infatti dovrebbe essere cosi. ma a me lo fa solo con il router di casa. ogni volta che sono nei paraggi mi si collega in automatico con tanto di scritta in alto nello schermo sia quando si collega sia quando si disconnette.
ma con lo smartphone, seppure la connessione allo stesso l'ho messa nei preferiti (xchè è cosi facendo che si collega in automatico) non si collega a meno che lo faccio io ogni volta in manuale.
ma io mi chiedo... ma chi ha fatto sto software era ubriaco?
 
... bhe... penso proprio di si... era ubriaco.
Purtroppo non so cosa cambia con Android rispetto all'iPhone... che, l'accoppiamento con relativa connessione in automatico, la mantiene.
Una cosa è certa... la prossima Toyota con il cavolo che la prendo con il modulo navigatore.
 
oltre a questo, l'app e-store sono DUE MESI che non funziona... e tutto tace.
io ho già chiamato x riavere i soldi delle app acquistate e che non posso utilizzare in quanto non le posso scaricare sul sistema visto che l'app e-store non funziona..... ma nessuna risposta. anzi, la solita: abbiamo inoltrato la segnalazione alla direzione generale europa... si.
due mesi x sistemare un'app. mi auguro che in toyota non abbiano un giorno l'idea di mettere sul mercato uno smartphone altrimenti dura poco ahahah
incredibile!
 
Indietro
Alto