Wi-Fi c'è ma a cosa serve?????

alfa71omega

TCI Member
Registrato
16 Ottobre 2020
Messaggi
86
Età
52
Località
Pietrasanta
Salve a tutti e come da titolo la mia Lounge TS ha il Wi-Fi (appena aggiornato il firmware con Android Auto e Apple Car Play) ma sinceramente non ho capito a cosa serve e che cosa ci posso fare. Mi sapete illuminare?
 
Ciao io lo uso per fare tethering con lo smartphone in modo da avere il sistema multimediale collegato a internet.
 
Per serve a due cose, aggiornare le mappe online e trasmettere contenuti Miracast se si ha un telefono compatibile.
In futuro dipende da quanta voglia avranno di sviluppare questo sistema multimediale che è nato già abbastanza vecchio e mancante di diverse features, ma che volendo potrebbero migliorare notevolmente. A patto che non lo sostituiscano prima con qualcos’altro...
 
qui sopra l'infotainement della corolla cross in arrivo a mesi lo schermo passa a 9 pollici presumo che anche la corolla normale al primo aggiornamento lo avrà
 
qui sopra l'infotainement della corolla cross in arrivo a mesi lo schermo passa a 9 pollici presumo che anche la corolla normale al primo aggiornamento lo avrà
Se gestiscono gli aggiornamenti sw come hanno gestito quello relativo ad Android Auto e Apple Car Play per le vetture che non lo avevano (MY19), forse questo lo vedremo del 2024 in occasione del primo restyling della Corolla...
 
qui sopra l'infotainement della corolla cross in arrivo a mesi lo schermo passa a 9 pollici presumo che anche la corolla normale al primo aggiornamento lo avrà
Sulla corolla attuale basta cambiare l'attuale infotaintment con il dasaita, scompaiono i tasti fisici per cui il display diventa più grande, ovvero diventa da 9 pollici, con tutto già integrato
 
Esatto.

No, AA funziona solo con cavo.
Scusa la domanda. Stamani ho provato a collegare la macchina al hotspot del telefono ma non ci sono riuscito. Sotto il menu wifi della macchina c'è solo la possibilità di attivarlo o disattivarlo. Che operazione macchinosa c'è da fare per collegarli????
 
Scusa la domanda. Stamani ho provato a collegare la macchina al hotspot del telefono ma non ci sono riuscito. Sotto il menu wifi della macchina c'è solo la possibilità di attivarlo o disattivarlo. Che operazione macchinosa c'è da fare per collegarli????
questo perchè non hai il navigatore, funziona solo se hai quello
 
Sulla corolla attuale basta cambiare l'attuale infotaintment con il dasaita, scompaiono i tasti fisici per cui il display diventa più grande, ovvero diventa da 9 pollici, con tutto già integrato
Ma cosa intendi con dasaita? È quel siatema da circa 600€ venduto aul sito svedese?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto