West Coast Customs

Clode

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SI SI SI SI

SETTEMBRE

22 SETTEMBRE

LA MIA CELICA TS PARTE PER L'AMERICA...........TEMPO 2-3 MESI

X LAVORO DI MIO FRATELLO........MA LA COSA + BELLA.... VERRà  TOTALMENTE MODIFICATA....E SI MIO FRATELLO A DECISO

RAGAZZI DA PAURA.......CAUSA

MIO FRATE HA VISTO DELLE FOTO SU MODIFIED MAG

www.westcoastcustoms.com
 
se la fa diventare così
CL079.jpg

è meglio che la tenga in italia in garage :sick: :biggrin2:
 
peccato che non la potrai riportare a casa....altrimenti non faresti due metri che t'arrestano...
 
certo che questi fanno delle macchine da PAURA :77: :77: :77: Soprattutto nella misura XXXXL dei cerchi :fear2: :fear2:
 
sara un esemplare unico allora!

ma come mai la porti la? qui nn trovi preparatori?
 
ho visto

perchè li è la patria....

fanno di quelle modifiche da paura....

sono i MIGLIORI secondo il mio parere.!!

tornarà  che sarà  una belva (già  lo è originale)

.....................................

appunto di pimp my ride...lo hai visto??

hai visto cosa gli fanno alle macchine??

roba da rimanere a bocca aperta
 
Poi sono io il pazzo che spendo 5.000 euro per l'impianto stereo ! ora stampo il tuo post per la prossima predica della mia ragazza :biggrin2:
 
Sandro74 ha scritto:
Poi sono io il pazzo che spendo 5.000 euro per l'impianto stereo ! ora stampo il tuo post per la prossima predica della mia ragazza :biggrin2:



Hai speso 5.000 eurozzi per l'impianto stereo? :77: :77:
Praticamente vale + lo stereo che la macchina... :biggrin2: :drunk:
 
ma che gli avete fatto a celica e corolla...?
per la celica capisco...la wcc deve essere very cara...e poi si sbizzarrisce in cazzatine estetiche...(mi impalavo davanti a pimp my ride.. :tongue:unk: ) certo che tu non hai uno scassone come quelli che facevano vedere...
mi faresti sapere la spesa..per curiosità ..!
sandro ma...5000..ke mink...hai fatto..???
 
non ci vuole molto a spendere 5000 euro per un impianto audio... :no:
considerando che il thesis dell'audison (un amply) solo lui costa quella cifra :masticazz
 
alla faccia se la porti li quando torni sarà  proprio bella ma anche io credo che sarà  diffcile farla passare alle omologazioni
 
Comunque non ci vuole molto per spendere 5000 euro , basta prendere un kit turbo .... e comunque quello che fanno in america lo fanno anche in germania non so' i costi.
Effettivamente l'unica cosa che romp... e la sua immatricolazione un conto e' paese europeo , un mio amico si e' portato dietro un chopper dall'america, ha dovuto scomodare vari personaggi per poter omologare quella moto.(poi e' stata bruciata da qualche invidioso) :thumbdown
 
nelle puntate di pimp my ride sono riusciti a spendere anche 12000$ solo di estetica...con cerchi d'oro e televisorini ovunque....ma non hanno mai ritoccato un motore....al massimo gli scarichi.....sicuramente sapranno dove mettere le mani ma non fanno sconti a simpatia.....ne avrai da spendere....
 
12000$ non sono molti se pensi che hard-tuner italiani ne spendono molti di più per avere molto meno.... :wink_smil quello che in usa comperi con 12.000$ in italia ti costerebbe 4 volte tanto :fear2:
 
Usa... Non C'è Storia

HPDxxx bravo vedo che hai azeccato, in USA costa meno e c'è + scelta di marchi,+ bella roba,e poi li sanno lavorare...

e poi non c'è storia con le cromature

le migliori cromature le fanno in USA....(intendo come capacità  di tenuta del cromo.. è la migliore che c'è al mondo, qui ingiallisce dopo un po XKè ABBIAMO UN METODO DI CROMATURA CHE è VECCHIO DI 10 ANNI, li no..)

TUTTO MEGLIO CHE L'ITALIA

VIVA L'AMERICA :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
PER nippon jet

PER nippon jet

POSSO PARLARE DELLA TUA CAR DOPO AVER VISTO LA GALLERY:

TI SEMBRERò STRONZO ME DICO UN MIO UMILE PARERE:

MODELLO MACCHINA: 10 +++

CILINDRATA: 7/8 (TUTTA QUELLA ROBA SUL 143 CV.. UN PO SPRECATA..)

COLORAZIONE: BELLA,MA TROPPO ESTREMA,CIOè TROPPO DA GIOCO..VOTO 8

CERCHI: A ME NON PIACIONO QUEL MODELLO, LI CAMBIEREI, VOTO 7

INTERNI: BELLI MA CHI Sà  CHE MAL DI CUORE QUANDO INCOMINCERà  A SALTARE VIA IL COLORE, SCHERMI E IL RESTO MOLTO BELLO, VOTO 8

KIT ESTETICO. BELLO MA LO HA TROPPA GENTE, UN PO SCONTATO, LO AVREI FATTO FARE ARTIGIANALE,(PRESA D'ARIA!! CHE TI SERVESUL TETTO?) VOTO 8

MARMITTE: A SI BELLE MA (RITORNO SUL 2 PUNTO: 143 CV!!!) CONSIGLIO: TIENILE 2 ED ELIMINA LA RIDUZIONE ALL'INTERNO SE SI PUò (MI PARE DI SI..MA PRESUMO CHE FACCIO UNA CIFRA DI CASINO..) VOTO 8

IN FINE....
MANCA UN BELL'ALETTONE... VERAMENTE CI STAREBBE DA DIO, FARI ANTERIORI LUCE XENON (TUTTO IL FARO,NON SOLO LA LAMPADA COMPRATA AL SUPERMERCATO..X DIRE)...NON SO PERCHè MA QUELLE MARMITTE STONANO C'è QUALCOSA CHE NON VA..BHO PER ADESSO BASTA.. TI DEVO FA VEDERE DELLE CAR, CONTATTAMI O CONTATTATEMI SU MSN MESSENGER:
claudiosgnaolin@hotmail.com
 
clode86 ha scritto:
PER nippon jet

POSSO PARLARE DELLA TUA CAR DOPO AVER VISTO LA GALLERY:

TI SEMBRERò STRONZO ME DICO UN MIO UMILE PARERE:

MODELLO MACCHINA: 10 +++


-----Danke...---

CILINDRATA: 7/8 (TUTTA QUELLA ROBA SUL 143 CV.. UN PO SPRECATA..)


----Questa Celica ho !...ma è mia intenzione venderla ad inizio del prossimo anno x passare alla Ts o a qualcosa di MOLTO al di là  come cilindrata e potenza effettiva rispetto alla VVT-i.----

COLORAZIONE: BELLA,MA TROPPO ESTREMA,CIOè TROPPO DA GIOCO..VOTO 8


-----Difatti intendo modificarla ulteriormente, sia dentro che fuori.
Il carrozziere a stroppato parecchio,dato che le portiere manco dovevano essere prese in considerazione nell'aerografia...vedi tu. ----



CERCHI: A ME NON PIACIONO QUEL MODELLO, LI CAMBIEREI, VOTO 7


---Hanno il difetto di non avere l'ET necessario che le porta a filo carrozzeria (ma solo dietro) e le razze troppo interne,tanto da farli sembrare dei 17".
Comunque è uno dei particolari che + mi soddisfa.----


INTERNI: BELLI MA CHI Sà  CHE MAL DI CUORE QUANDO INCOMINCERà  A SALTARE VIA IL COLORE, SCHERMI E IL RESTO MOLTO BELLO, VOTO 8

---- Ne ero ben conscio anche prima.----

KIT ESTETICO. BELLO MA LO HA TROPPA GENTE, UN PO SCONTATO, LO AVREI FATTO FARE ARTIGIANALE,(PRESA D'ARIA!! CHE TI SERVESUL TETTO?) VOTO 8

---Il VS è il + quotato x la Celica, purtroppo non avendo disponibile la nuova versione (solo originale VS) ho dovuto puntare su questo + conosciuto ai +.
Se te ne intendi di kit realizzati artigianalmente dovresti BEN sapere che cura e manutenzione richiedono CONTINUAMENTE questo tipo di soluzioni.
Inizialmente il mio VeilSide doveva essere modificato con prese d'aria ed estrattori supplementari ma abbiamo lasciato stare proprio x quello.

MARMITTE: A SI BELLE MA (RITORNO SUL 2 PUNTO: 143 CV!!!) CONSIGLIO: TIENILE 2 ED ELIMINA LA RIDUZIONE ALL'INTERNO SE SI PUò (MI PARE DI SI..MA PRESUMO CHE FACCIO UNA CIFRA DI CASINO..) VOTO 8


---Se hai presente cosa significa far suonare due cosi del genere, in un box di lamiera alle 5:30 del mattino in modalità  SILENZIATA non prenderei in considerazione alcuna ulteriore modifica. In accelerazione (rimossa valvola afarfalla dell'aspirazione) e in rilascio sembra di portare un 1800 turbo.Con tanto di consumi equiparabili.

IN FINE....
MANCA UN BELL'ALETTONE... VERAMENTE CI STAREBBE DA DIO, FARI ANTERIORI LUCE XENON (TUTTO IL FARO,NON SOLO LA LAMPADA COMPRATA AL SUPERMERCATO..X DIRE)...NON SO PERCHè MA QUELLE MARMITTE STONANO C'è QUALCOSA CHE NON VA..BHO PER ADESSO BASTA.. TI DEVO FA VEDERE DELLE CAR, CONTATTAMI O CONTATTATEMI SU MSN MESSENGER:
claudiosgnaolin@hotmail.com


---Manca ancora l'ala (tipo Celica APR, ma con piano in vetroresina e bandelle in ferro,molto pesante xaltro) e il lunotto oscurato e i distanziali sulle ruote.
Manca ancora TUTTO l'interno, come neon, pedane,pedaliere,pomello,volante, freno a mano, impianto audio etcetera etcetera...
Manca ancora il cofano in carbonio VIS (nuova versione) e probabilmente la versione in carbonio delle plastiche dell'engine bay, collettori, filtro presa diretta, TWM da montare (leva del cambio corta) , volano e frizione sportiva.
Dietro ti stonerà  xè la targa è stata spostata sulla presa d'aria del paraurti e i fari hanno la cornicie pitturata sopra e gli scarichi non hanno il classico vuoto all'interno causa piattino del silenziatore.
Il portellone dovrebbe venir rivestito in carbonio, i fari dovrebbero essere sfrattati x rimettere i MY2003 e sotto (sia dietro che davanti) dovrebbero comparire degli estrattori e degli incalanatori d'aria in carbonio.
dal tetto è possibile che scompaia la presa d'aria periscopica e sul muso dovrebbero ricomparire i fendinebbia con qulache accessorio estetico tipo elaborazioni turbizzate molto in voga ultimamente.
 
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