Vvt-i Turbo

Perdonami..ti ho detto una castroneria..750€ x l'impianto..

eppure avevo letto su Elaborare dei prezzi non altissimi..credo ke le ricariche non costino tanto..
 
Montresor ha scritto:
HPD cavoli... uffaa ecco perchè dici meglio turbizzare :dry:
guarda un ragazzo sul CTI ha trapiantato motore, trasmissione ed elettronica di un TS sulla sua 143......
risultato?
6000 euro di spesa... e il lavoro se l'è fatto LUI :fear2: pensa un pò se lo fai fare da un meccanico :fear2:
 
HPDxxx ha scritto:
guarda un ragazzo sul CTI ha trapiantato motore, trasmissione ed elettronica di un TS sulla sua 143......
risultato?
6000 euro di spesa... e il lavoro se l'è fatto LUI :fear2: pensa un pò se lo fai fare da un meccanico :fear2:

AZZZ 6000 eurozzii???? diamine ci vuole coraggio! non faceva prima a vendere la 143 e comprare direttamente la 192???
 
alessioreitano ha scritto:
AZZZ 6000 eurozzii???? diamine ci vuole coraggio! non faceva prima a vendere la 143 e comprare direttamente la 192???
stessa cosa che gli ho detto io....... :rm_shifty spendeva meno ed era nella legalità ... :dry:
 
wild84 ha scritto:
Perdonami..ti ho detto una castroneria..750€ x l'impianto..

eppure avevo letto su Elaborare dei prezzi non altissimi..credo ke le ricariche non costino tanto..

C'è un sito dove possiamo trovare info tipo costo impianto, percentuali di dosaggio, cavalli guadagnati con esempi di trasformazione etc. etc.?
:shifty:
 
alessioreitano ha scritto:
AZZZ 6000 eurozzii???? diamine ci vuole coraggio! non faceva prima a vendere la 143 e comprare direttamente la 192???

6000 Euro!!?!?!?!?!! :77: :77:

SORBOLA!!
 
Gemini ha scritto:
C'è un sito dove possiamo trovare info tipo costo impianto, percentuali di dosaggio, cavalli guadagnati con esempi di trasformazione etc. etc.?
:shifty:
guarda che il nos non è il turbo... nn puoi mica usarlo tutti i giorni così per andare in giro :biggrin2: dopo 1 mese cambi motore :laughing1
 
mi pare ovvio..e dopo un mese..se lo usi tutti i giorni..altro ke caro benzina!!!
 
Senza contare che il Turbo "se" te lo beccano ti fanno il sederino e ti ritirano il libretto, il NOS invece si parla di trasporto di esplosivi :blink:
 
HPDxxx ha scritto:
guarda un ragazzo sul CTI ha trapiantato motore, trasmissione ed elettronica di un TS sulla sua 143......
risultato?
6000 euro di spesa... e il lavoro se l'è fatto LUI :fear2: pensa un pò se lo fai fare da un meccanico :fear2:

boia... vabbè che era solo per chiedere... ma la cifra è esagerata :no:
 
HPDxxx ha scritto:
guarda che il nos non è il turbo... nn puoi mica usarlo tutti i giorni così per andare in giro :biggrin2: dopo 1 mese cambi motore :laughing1

hai sentito Gemini? non fare del male al motore della piccola spilungona :ranting2:

:wink_smil
 
Calimerus ha scritto:
Senza contare che il Turbo "se" te lo beccano ti fanno il sederino e ti ritirano il libretto, il NOS invece si parla di trasporto di esplosivi :blink:

Ti pigliano per Unabomber :fear2:

non lo farei... a parte che non mi serve sta roba, ma da queste parti ci sono pure vigili un po' bastardelli :rm_shifty
 
ciao, ben tornato.

quoto per un assetto bello tosto e anche per freni degni di tale nome. frenare 220cv non è uno scherzo.

poi se comunque non ti spaventano 5000 euro per il turbo, non farai fatica ad aggiungere 1000 euros di assetto, no?

è meglio preverire che curare! :shifty:
 
Montresor ha scritto:
Ti pigliano per Unabomber :fear2:

non lo farei... a parte che non mi serve sta roba, ma da queste parti ci sono pure vigili un po' bastardelli :rm_shifty
se avessi a disposizione 6000 euro da buttare in elaborazione totalmente illegale e dovessi scegliere fra:
nos
kit turbo
trapianto motore
sicuramente sceglierei il kit turbo...
 
HPDxxx ha scritto:
guarda che il nos non è il turbo... nn puoi mica usarlo tutti i giorni così per andare in giro :biggrin2: dopo 1 mese cambi motore :laughing1

ma và ? :fear2:

secondo te lo userei sempre?
... giusto perchè mi piace spendere 10 euro al KM??? :laughing1

Solo in quelle (per fortuna) abbastanza sporadiche situazioni dove avere una trentina di cavalli in più ti toglie da una brutta situazione....
Tipo sorpasso di un camion, quando il bastardo accellera ... mai successo?
o quando sorpassando appunto un mezzo grosso, ti accorgi che davanti c'ha un'altra macchina e quindi ti serve più spazio del previsto per completare il sorpasso...
 
Ultima modifica:
Calimerus ha scritto:
Senza contare che il Turbo "se" te lo beccano ti fanno il sederino e ti ritirano il libretto, il NOS invece si parla di trasporto di esplosivi :blink:

Ecco... questo mi sembra un commento utile e importante:
Sufficiente a farmi desistere anche solo dal pensarci...
un conto è rischiare 'multa' e spese accessorie per reimmatricolare la vettura, un'altro rischiare il carcere o comunque la fedina penale....
:no:
 
si si chiarissimo :wink_smil
leggendo la tua interpretazione del'impianto nos sembra quasi un accessorio per aumentare la sicurezza :rm_shifty :laughing1
 
HPDxxx ha scritto:
si si chiarissimo :wink_smil
leggendo la tua interpretazione del'impianto nos sembra quasi un accessorio per aumentare la sicurezza :rm_shifty :laughing1

Molte cose che ci circondano, "curiosamente", cambiano il loro 'stato' a seconda di chi le usa...
Un bisturi in mano un chirurgo salva vite....
... un coltello in mano a un balordo le toglie....

:biggrin2:
 
Ultima modifica:
HPDxxx ha scritto:
si si chiarissimo :wink_smil
leggendo la tua interpretazione del'impianto nos sembra quasi un accessorio per aumentare la sicurezza :rm_shifty :laughing1

Scherzi a parte... non esageriamo... non è certo uno strumento di sicurezza...
anzi è molto pericoloso....
Alla fine, credo che l'unica cosa sia quella di stare 'tranquilli' al volante... le strade non sono circuiti da competizione e basta un pò di buon senso a priori per non trovarsi nelle situazioni che dicevo prima....

Non credo comunque che farò mai alcuna modifica alla mia auto... come fino ad ora appunto non ho mai fatto....

... a me basta così!

Grazie per le info comunque
:wink_smil
 
Indietro
Alto