vortici aria con i finestrini completamente abbassati

lancie

TCI Member
Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
49
Località
milano
hola....

avete notato anche voi che è praticamente impossibile guidare con i finestrini completamente abbassati?si forma un vortice pazzesco ad altezza testa con relativi vortici e rimbombi fastidiosissimi all'orecchio....devo tenerli x forza a metà se no nn riesco a guidare
 
Se ti può essere di consolazione, succede con molte auto (compresa la mia)...
 
Montaci gli antiturbo (deflettori) e, credo tu possa risolvere la cosa, con poca spesa; ed inoltre anche quando piove, puoi tenere leggermente abbassati i finestrini, per non far appannare i vetri.

Io ho in programma di prenderli sia per la yaris che per la opel corsa di mia sorella (ti assicuro che nella corsa 3p i vortici sono rumorosi e fastidiosi già a bassa andatura).
Ciao!
 
hola....

avete notato anche voi che è praticamente impossibile guidare con i finestrini completamente abbassati?si forma un vortice pazzesco ad altezza testa con relativi vortici e rimbombi fastidiosissimi all'orecchio....devo tenerli x forza a metà se no nn riesco a guidare

Hai forse la tre porte??:63:
La tre porte ha di conseguenza le porte più grandi e quindi di conseguenza anche i finestrini.
Sulla 5 porte si può viaggiare anche a velocità elevate senza sentire molto rumore.
Il rimbombo fastidiosissimo che senti all'orecchio poi lo sento anche io abbassando i finestrini posteriori oltre i 50km/h ma tendendo chiusi i finestrini anteriori:blink:
Quindi sia tre porte che cinque i rumori con finestini aperti ce li hanno tutti :wink_smil e tutte le auto
 
Hai forse la tre porte??:63:
La tre porte ha di conseguenza le porte più grandi e quindi di conseguenza anche i finestrini.
Sulla 5 porte si può viaggiare anche a velocità elevate senza sentire molto rumore.
Il rimbombo fastidiosissimo che senti all'orecchio poi lo sento anche io abbassando i finestrini posteriori oltre i 50km/h ma tendendo chiusi i finestrini anteriori:blink:
Quindi sia tre porte che cinque i rumori con finestini aperti ce li hanno tutti :wink_smil e tutte le auto

no ho la 5 porte....

sarà forse x come è la seduta,ma anche a 50km/h se tengo i finestrini completamente abbassati sento un rimbombo fastidiossissimo all'orecchio sinistro....con le altre auto in famiglia nn ho di questi problemi
 
io fino a 60 riuscivo a stare, poi dovevo chiudere i balconi :biggrin2::biggrin2: adesso ho messo gli antiturbo e a 110 con i finestrini metà abbassati si viaggia tranquillamente e senza bisogno di accendere l'aria condizionata...però a finestrini chiusi a 130 causano qualche fischio che da un pò fastidio...
 
Indietro
Alto