...vorrei un vostro consiglio...

A

*ALESSIO*

Buon giorno, vorrei un consiglio da voi ravvisti: sono tentato di acquistare una Rav4 177 usata e d'importazione (l'attuale proprietario italiano l'ha acquistata in germania).
Non avendo mai comprato auto del genere sono titubante per l'assistenza, nel senso che non vorrei trovarmi nelle canne un domani ci fosse qualche problema. Qualcuno ha esperienze del genere? e anche sotto l'aspetto legale, a quali documenti devo stare attento???...per la qualità del mezzo non ho dubbi, tutti ne parlano bene tranne che per i consumi un pò elevati, anche se obiettivamente non si può pretendere tanto di meno da tanti cavalli...mi sarei "accontentato" anche del 136 ma non se ne trova ne nuovi in pronta consegna che usati.
Salute a tutti e grazie.
 
io l'ho comprata di importazione, per la garanzia deve essere riconosciuta da Toyota Italia che in pratica di registra il mezzo nel momento in cui hai bisogno del primo intervento coperto da garanzia.
devi pero presentare il libretto di garanzia con timbro del concessionario originale (tedesco) e anche il libretto di immatricolazione tedesco oltre chiaramente alle pratiche italiane
Con questi documenti non hai problemi a vederti riconosciuta la copertura anche per il tuo mezzo
ciao.
 
Indietro
Alto