vorrei ucciderli!!!

Vorrei portarvi a conoscenza del fatto che le vetture NUOVE,quando vengono messe in PRECONSEGNA necessitano di lavaggio a spazzole per levare la cera protettiva ed altre impurita'!
Il merito di non vedere subito(alla consegna..) le magagne del colore nero sta nel fatto che l'ADRENALINA indirizza lo sguardo altrove(consegna chiavi)!!!!:cool:

@Paola:
Dopo che l'hai fatta lucidare,comprati il necessario(di ottima fattura) ed impara a lavartela da sola!
Otterrai molta soddisfazione nel renderla lucente e pulita che nessun lavatore(a mano e non) potra' rimpiazzarti!:63:
 
@ yarisnero: è il "brutto" di avere l'auto nera :wink: Io ho una yaris TS nera e anche un poco di polvere o di polline sopra te la fa sembrare sempre sporca :smile: Ma che ci vuoi fare? il nero è troppo accattivante :wink:
 
Perchè scusa? Se questo è l'unico vantaggio, quali sarebbero i vantaggi delle macchine non argento?
I gusti son gusti, come fai a parlare di vantaggi basandoti su i gusti?

Sarebbe come dire che l'unico vantaggio di mangiare le lasagne è la besciamella. Che senso può avere questa frase?

Il vantaggio di tutti gli altri colori è...che sono colori! Guarda, io ho una Yaris color argento, non scelto da me purtroppo, e l'unica cosa buona che ci vedo in questo colore è appunto il fatto che nasconde bene lo sporco (non è basato sui gusti, è cosi...chi ha parlato di gusti?). Però è il colore della noia per eccellenza, non si può negare.
 
Se fai lucidare l'auto, fai di tutto per farti rimborsare la spesa, avevi chiesto espressamente il lavaggio a mano per evitare segni sulla carrozzeria, ma l'hanno segnata lo stesso, ed è giusto che paghino... :thumbdown:thumbdown:thumbdown
 
Se fai lucidare l'auto, fai di tutto per farti rimborsare la spesa, avevi chiesto espressamente il lavaggio a mano per evitare segni sulla carrozzeria, ma l'hanno segnata lo stesso, ed è giusto che paghino... :thumbdown:thumbdown:thumbdown

Non ci riuscirai mai a farti rimborsare.
 
Io andrei anche a striscia se necessario, magari non avrò i soldi, ma di sicuro non si fanno una bella pubblicità...

Prima però andrei a chiedere con le buone e cercare un accordo... :wink_smil
 
Bhè una bella rottura, il nero non credo comporti la rigatura piu facile il fatto è come ha detto qualcuno si vedono di piu le imperfezioni, ma questo non toglie che una macchina nuova te la ritrovi piena di graffi dopo il primo lavaggio, quasti sicuramente o almeno me lo auguro avranno intaccato solo la ceratura, pertanto torna dall'omino che te la lavata e fagli notare il probblema, vedrai che tela lucidano e il prob. si risolve :biggrin2:
 
Bhè una bella rottura, il nero non credo comporti la rigatura piu facile il fatto è come ha detto qualcuno si vedono di piu le imperfezioni, ma questo non toglie che una macchina nuova te la ritrovi piena di graffi dopo il primo lavaggio, quasti sicuramente o almeno me lo auguro avranno intaccato solo la ceratura, pertanto torna dall'omino che te la lavata e fagli notare il probblema, vedrai che tela lucidano e il prob. si risolve :biggrin2:
...hai sicuramente ragione: probabilmente si tratta di graffi superficiali che hanno appena intaccato la vernice trasparente...con una lucidatura professionale (...da un bravo carrozziere e con prodotti di qualità...) il problema si risolve :wink_smil ...tutto stà nel vedere se l' autolavaggio vuol sobbarcarsi la spesa.
 
...hai sicuramente ragione: probabilmente si tratta di graffi superficiali che hanno appena intaccato la vernice trasparente...con una lucidatura professionale (...da un bravo carrozziere e con prodotti di qualità...) il problema si risolve :wink_smil ...tutto stà nel vedere se l' autolavaggio vuol sobbarcarsi la spesa.



Già in sti casi appena possono fanno orecchie da mercante :rm_shifty
 
Indietro
Alto