voglio mettere le portiere a forbice...

Danny7 ha scritto:
Cmq dai,se avessi 18 anni e tanti soldi spanderei pure io...magari cercando di essere il più elegante possibile nel non farlo pesare agli altri. :smile:
Danny ha centrato in pieno il succo del discorso :wink_smil


Comunque OFF TOPIC RULEZZZZZZZZ :bleh: :rm_pig: :tongue:h34r:
 
ragazzi in ogni caso io non volevo offendere nessuno....

ho solo chiesto se qualcuno poteva darmi delle notizie sulle portiere a forbice..

io lavoro mio frate lavora mio pa lavora e mia ma lavora
siamo in 4 e lavoriamo tutti

ho un negozio...e mi prendo i mie soldi cosa voglio di +...gli spendo
 
visto che ne hai tanti... qualche soldo investilo per un corso di italiano :biggrin2: (senza offesa eh! :bleh: )
 
Ma sono l'unico a cui non piacciono per niente le porte a forbice o come diavolo si chiamano?
Le trovo orende... cafarde... sborone...

E potrei capirle su un macchinone sportivissimo, ma non su auto normali...

OC.VDTI.jpg


OC.VDFCU.jpg



:sick: :sick:

Vabbè dai, i gusti sò gusti... :rm_shifty
 
beh a me piacciono se la macchina cmq ha un kit estetico bello xchè se non c'è il kit sono troppo sborone.

tipo su una celica messa giù come si deve ci stanno da dio
 
dipende se uno si fa la macchina per i raduni o meno...se io avessi la macchina da extreme tuning le metterei a occhi chiusi ma se le modifiche sono soft allora non mi sembra il caso
 
secondo me sono belle ma non su tutte le auto stanno bene.
Solo i coupè stanno bene con le lambo doors secondo me.
Auto 2 volumi invece no proprio (tipo 206, golf, 307, MG rx ecc...)
 
celica clode86 >> garage

se volete vedere la mia car andare in garage... e la troverete

anche perchè non riesco a mettere le foto della m ia cer in una discussione

vabbhè

grazie ciao
 
clode86 ha scritto:
anche perchè non riesco a mettere le foto della m ia cer in una discussione


Se non hai un link delle foto perchè stanno solo sul tuo pc, ti consiglio di crearlo tramite http://www.imageshack.us/

Uplodi la tua immagine su Imageshack e poi metti il link qui sul forum.

Altrimenti potresti aprire un spazio web gratuito per es. su altervista (www.altervista.org), uplodi tutte le immagini che vuoi e le linki qui sul forum.

Ciao :smile:
 
Lambo doors...qlc sta parlando di lambo doors....mamma....anch'io vorrei comprarle.... :rm_shifty
Ops...è vero...le ho già  pagate,le ho già  ordinate.... e le stò aspettando con trepidazione! :biggrin2:
Uffff...mannaggia.... :dev:
 
Boh secondo me le lambo doors stanno bene SOLO sulla Lamborghini PUNTO!
 
Sulla mia Avensis non ce le vedo bene per niente... :no:

ma su una Celica si! :63:
 
una volta tanto quoto melys...
se proprio si voglion mettere le lambo non bisogna avere i montanti delle portiere...
vedo certe oscenità  sulle golf...vedere una portiera lambo aperta con i montanti fa venire il voltastomaco... :sick: :sick: :sick:
 
melys ha scritto:
Boh secondo me le lambo doors stanno bene SOLO sulla Lamborghini PUNTO!
:blink: :blink:
LAMBORGHINI PUNTO
I numeri:10 cilindri DOHC, 4961cc, quattro valvole per cilindro e bancali (in legno di pino)inclinati a formare una V di 90°. Soluzione che ne ha limitato l’altezza favorendo una soluzione con un centro di gravità  più basso. Quanto alle prestazioni, sono 500cv a 7800giri, con 510 Nm di coppia a 4500 giri, ma già  disponibile all’80% del suo massimo sin da 1500. Valori adatti per poter usare la Lamborghini Punto anche per andare al super a fare la spesa al Mercatone 1 o per essere tamarro senza problemi nel traffico cittadino. Non ancora omologati i dati sull'accelerazione 0-100 km/h, che stando alla Casa dovrebbe attestarsi attorno a un tempo di 4,2 secondi andando però a mettere in forte crisi il famoso telaio di bambù intrecciato.
C’è poi il cambio manuale a sei marce (6speed) tutte facilmente impuntabili (in alcuni modelli speciali la 6^non entra proprio), manovrabile con la tradizionale leva centrale lunga 37cm. Possibile scegliere tra diverse soluzioni di guida: nonni, nonno e nonna automatica a bassa aderenza.
La scelta di ruote di 19� (non in dotazione)ha consentito di montare freni di diametro maggiorato (365mm ant. E 335 post.) e pinze Brimbo a otto pistoncini davanti (a 4 dietro)auto bloccanti anche se non si preme la leva del freno.
ABS(non in dotazione), ESP(non in dotazione), airbag frontali dual-stage(non in dotazione), laterali (non in dotazione)e porte (non in dotazione)con barre anti-intrusione(non in dotazione) completano la dotazione di sistemi sicurezza.

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
:tongue:h34r: :tongue:h34r:
:whistling
 
hai dimeticato ke la Lamborghini Punto ha il tasto "city" nelle Versioni + lussuose...tipo el, elx, elxy, elxyz...ecc... :biggrin2:
 
Indietro
Alto