Voglio acquistare una RAV 4 ma ho un dubbio

Troppo Buono.....!

Buongiorno Antoniorati,
Lei è troppo buono......grazie! Non sono ancora molto pratico dei forum....anzi le confesso questo per me è il primo forum dove partecipo e condivido e di conseguenza spero di non combinare nessun pasticcio. Grazie ancora e ci si vede in Forum.:smile:
Buona giornata.
 
Serghei: sul forum ci diamo tutti del tu...
Gino77: se quella era una pernacchia ti rispondo con un sonoro... abbraccio (che estendo a tutti i nuovi, mi pare comincino ad essere parecchi e i vecchi del forum).
 
Era una faccina. Rileggimi con la voce del berluska... Mi consenta .... Ahahahah forse l'unica cosa in comune è che tu hai sally e lui dudu
 
Uno non smette mai di imparare...

Serghei: sul forum ci diamo tutti del tu...
Gino77: se quella era una pernacchia ti rispondo con un sonoro... abbraccio (che estendo a tutti i nuovi, mi pare comincino ad essere parecchi e i vecchi del forum).


Antonioarti: Detto fatto....ho confuso il Forum con le usanze lavorative....anche se trovo più facile dare del Lei anziché del Tu (abitudine professionale). Ti ringrazio ho imparato una cosa nuova.....qualsiasi altro suggerimento sarà sempre ben apprezzato. Buona giornata.
Ciao.
 
Scusate ma non l'ho capita....

Antonioarti: Detto fatto....ho confuso il Forum con le usanze lavorative....anche se trovo più facile dare del Lei anziché del Tu (abitudine professionale). Ti ringrazio ho imparato una cosa nuova.....qualsiasi altro suggerimento sarà sempre ben apprezzato. Buona giornata.
Ciao.

Porta pazienza....probabilmente perché non sono Italiano ma saresti cosi gentile a spiegarmi la battuta di Gino77 , perché non l'ho capita......:no:
Ti ringrazio in anticipo.
 
Ho letto parecchi blog su internet sono andato persino da Audiello & Varallo a Moncalieri a chiedere un consiglio e mi hanno confermato quello che ho letto nei vari blog.

Come ti sei trovato da Audiello & Varallo?

Porta pazienza....probabilmente perché non sono Italiano ma saresti cosi gentile a spiegarmi la battuta di Gino77 , perché non l'ho capita......
no.gif

Ti ringrazio in anticipo.

Guarda, certe cose riguardanti la politica e' un vantaggio non capirle... la politica italiana al momento non e' delle migliori e non e' certamente comprensibile a noi comuni mortali! :joystick:
 
Ultima modifica:
Audiello & Varallo The BEST!

Come ti sei trovato da Audiello & Varallo?



Guarda, certe cose riguardanti la politica e' un vantaggio non capirle... la politica italiana al momento non e' delle migliori e non e' certamente comprensibile a noi comuni mortali! :joystick:

Ciao Moon Walker. Piacere di conoscerti. Porta pazienza ma alle volte non riesco proprio a capire quello che scrive la gente e qualche volta ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a decifrare le frasi.

Allora da Audiello & Varallo in C.so Savona mi sono trovato molto bene. Bravi ragazzi...tutta gente che sa fare il Suo mestiere , gentili , molto disponibile per qualsiasi cosa e con tanta pazienza. Ho avuto modo di testare anche la Central Motors in C.so Giambone ma non mi sono trovato bene. Ti racconto una sventura...un giorno ad agosto mi è partita la batteria sono rimasto letteralmente a piedi con aiuto di cavi sono riuscito a metterla in moto e visto che mi trovavo in vicinanze di Central Motors ho fatto un salto per avere qualche riscontro sull'accaduto. Non erano in cassinati però per verificare lo stato di batteria e eventualmente sostituirla dovevo lasciare la macchina da loro per due giorni.... senza dare in cambio la macchina sostitutiva. Ho rifiutato.... non posso rimanere senza la macchina per due giorni. Ho deciso di fare un salto da Audiello & Varallo loro invece erano incasinati però non è stante ciò sono intervenuti immediatamente , verificando guasto di batteria e immediata sostituzione in più senza fare le questioni in merito della garanzia. Per fare tutto quello hanno impiegato 5 min. di orologio. Ho parecchi buoni esempi da raccontare sul servizio dell'officina di Audiello & Varallo. Complimenti a tutti in particolare a Alessandro e Andrea. Saluto anche la signorina del centralino.....ha una voce dolcissima.
Tutto qui...
Buona serata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Moon Walker. Piacere di conoscerti. Porta pazienza ma alle volte non riesco proprio a capire quello che scrive la gente e qualche volta ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a decifrare le frasi.

Allora da Audiello & Varallo in C.so Savona mi sono trovato molto bene. Bravi ragazzi...tutta gente che sa fare il Suo mestiere , gentili , molto disponibile per qualsiasi cosa e con tanta pazienza. Ho avuto modo di testare anche la Central Motors in C.so Giambone ma non mi sono trovato bene. Ti racconto una sventura...un giorno ad agosto mi è partita la batteria sono rimasto letteralmente a piedi con aiuto di cavi sono riuscito a metterla in moto e visto che mi trovavo in vicinanze di Central Motors ho fatto un salto per avere qualche riscontro sull'accaduto. Non erano in cassinati però per verificare lo stato di batteria e eventualmente sostituirla dovevo lasciare la macchina da loro per due giorni.... senza dare in cambio la macchina sostitutiva. Ho rifiutato.... non posso rimanere senza la macchina per due giorni. Ho deciso di fare un salto da Audiello & Varallo loro invece erano incasinati però non è stante ciò sono intervenuti immediatamente , verificando guasto di batteria e immediata sostituzione in più senza fare le questioni in merito della garanzia. Per fare tutto quello hanno impiegato 5 min. di orologio. Ho parecchi buoni esempi da raccontare sul servizio dell'officina di Audiello & Varallo. Complimenti a tutti in particolare a Alessandro e Andrea. Saluto anche la signorina del centralino.....ha una voce dolcissima.
Tutto qui...
Buona serata.

Ahahah !! Piacere mio!
Mi fa piacere sentirti parlare cosi'!
Vuol dire che non e' solo una mia impressione da cliente "fidato".
La signora del centralino, che e' la stessa che ti accoglie appena entri in concessionaria si chiama Barbara.
Alessandro ed Andrea (quello con i capelli corti corti e rasati) sono i capi officina e sono simpaticissimi!
Pensa che tempo fa, mentre eravamo in contrattazione per la Yaris arrivo' una "comitiva" che era partita da un paese freddo del nord, non ricordo quale nello specifico. L'auto, una vecchia Toyota, aveva cominciato a dare problemi durante il viaggio.. i ragazzi si erano fermati alla Central Motors ed hanno risposto picche, arrivati da Audiello & Varanno hanno esposto il problema. La conclusione della diagnosi era che la turbina era "partita", quindi avevano bisogno di un nuovo turbo che ovviamente in concessionaria non potevano avere come ricambio pronto... nel giro di 1 oretta e mezza gli hanno accolti, riscontrato il problema e risolto almeno per rimettere su strada l'auto.
A leggere dalle vicende altrui stavo iniziando a pensare che, essendo cliente da anni, la gentilezza fosse un trattamento di riguardo.. e invece mi dai conferma che sono veramente professionali! Una volta era anche rivenditore Lexus, ma poi sono stati imposti standard di vendita insostenibili per una piccola azienda come Audiello & Varallo. Lexus imponeva un modello di auto in esposizione per tutta la gamma in vendita... e purtroppo in concessionaria sono stati costretti ad abbandonare il brand di lusso. Ma non ti sto a descrivere la professionalita', serieta' e reverenza per i clienti Lexus anche se gli stessi il giorno prima viaggiavano con una vecchia Toyota.
Il venditore tutto per te durante la consegna... dopo la vendita.. Il pieno di Blu Diesel al momento della consegna del mezzo.
Non posso che far complimenti a quella concessionaria, lavora veramente per il cliente che li tratta con rispetto ed educazione. Non sai quanti cambiano officina "fidata" da Central Motors e Spazio 4 a loro..
 
Indietro
Alto