Vivavoce Bluetooth

Unimagazine.it

TCI Junior Member
Registrato
5 Giugno 2005
Messaggi
9
Età
48
Località
Catania
Vorrei montare un vivavoc, meglio se bluetooth sulla mia corolla..qualcuno ha qualche suggerimento sul modello?
Esiste in after market o originale? Come quello della yaris blue dico...
 
Unimagazine.it ha scritto:
Vorrei montare un vivavoc, meglio se bluetooth sulla mia corolla..qualcuno ha qualche suggerimento sul modello?
Esiste in after market o originale? Come quello della yaris blue dico...
...io ho optato per un auricolare bluetooth, credo che sia più comodo (anche x la riservatezza della comunicazione di chi mi sta chiamando) visto che poi lo puoi utilizzare fuori dell'auto.
p.s. Sconsiglio di comprare quello della Siemens (il modello piccolino da 70-80€ circa) che sta tutto nell'orecchio, seppur con un telefono Siemens, si è rivelato un pessimo acquisto....
ciao
 
anke io ho un auricolare bluetooth (sony ericsson come il telefono :wub: ) però se vuoi un vivavoce ho sentito dire che il migliore è il motorola....
 
il bluetooth che fornisce Toyota e' di produzione PARROT,
esiste la versione come quello della Yaris Blue oppure quello da inserire nell'accendisigari.
Quello fornito per la Yaris e possibile montarlo anche su tutte le altre Toyota,compreso il Land Cruiser con amplificatore(basta far qualche semplice modifica)....ma attenzione informati prima in concessionaria perche Toyota Italia prevede il montaggio solo su Yaris e quindi se dovessi aver bisogno di una riparazione su un bluetooth montato su Corolla cominciano i problemi con la garanzia! non ho parole! :fear2:
 
io ho il parrot viva (vivavoce fisso) e 2 auricolari bt.

il primo e' molto + comodo,entri in auto giri la chiave e lui si collega in automatico coll cellulare, ammutolische l'autoradio(se e' predisposta) appena arriva una chiamata.

io lo trovo piu' pratico degli auricolari, e lo monti in meno di 2 ore.

io me lo sono preso su ebay mi pare intorno ai 120€ :63:
 
DENGHIU ALL :biggrin2: credo che prenderò proprio il parrot..ma prima passo in conce..non si sa mai ci fossero problemi...
 
Unimagazine.it ha scritto:
DENGHIU ALL :biggrin2: credo che prenderò proprio il parrot..ma prima passo in conce..non si sa mai ci fossero problemi...

Qualche novità ?
 
se vuoi le novita' basta che leggi su unimagazine.it :naughty: :biggrin2: :laughing1
 
freng0 ha scritto:
se vuoi le novita' basta che leggi su unimagazine.it :naughty: :biggrin2: :laughing1

Certo non'è molto "aggiornato" :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :63:
 
Indietro
Alto