VISUALIZZAZIONE MAPPA SU DIGITAL COCKPIT

Bandan4

TCI Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2023
Messaggi
16
Età
36
Località
Siracusa
Buon pomeriggio,

qualcuno di voi è riuscito a visualizzare la mappa al centro del digital cockpit come mostrato nel video del link?


In caso mi sapreste dire come si fa?

Grazie in anticipo
 
Buon pomeriggio,

qualcuno di voi è riuscito a visualizzare la mappa al centro del digital cockpit come mostrato nel video del link?


In caso mi sapreste dire come si fa?

Grazie in anticipo
Credo che il modello di auto da noi commercializzato non disponga di questa funzionalità. Io ed un altro utente abbiamo provato su una Corolla TS 23 e non c'è stato modo. A parte la visualizzazione in prossimità di svolte o incroci, altro non c'è.
 
Ciao, io sono riuscito a mettere una mappa semplificata sulla destra, vedi foto, tenendo premuto il tasto OK a sinistra del volante, poi selezionando destra e poi scorrendo su e giù fino a che non compare una bussola. Attivando la navigazione sul navigatore di serie poi compaiono le strade.IMG_5358.jpeg
 
Ultima modifica:
Quella mappa se non erro viene fuori solo in prossimità degli incroci in modo da farti vedere bene come e quando svoltare.
La visualizzazione che si voleva avere invece era al centro delle due ghiere e in un formato simile al 3D, cosa che credo per il mercato italiano (europeo?) non penso possa essere settata.
 
Sì ho visto il video, infatti ho precisato che fosse una versione molto semplificata. Non si capisce come mai abbiano tolto quella visualizzazione, forse potevano metterla nella modalità senza ghiere laterali o centrale. Qualcuno che ha l’auto sotto mano può provare?
 
infatti, nel video si vede che quella visualizzazione è una delle opzioni della lista, sia con ghiere che senza, quindi nella versione italiana non è presente purtroppo
 
Indietro
Alto