Viedo yaris in pista XD XD

yarisiray

TCI Advanced Member
Registrato
5 Dicembre 2008
Messaggi
352
Località
ravenna
Raga
ho beccato sul tubo questo video della yaris in pista :biggrin2:
L'ho postato qui penche penso che sia + in vista per i Yaris Riders :63:
se i mod pensano che non sia approppriata come aria si puo' spostare

E? bello vedere che con un barattolo con meno di 70 cv ci si diverte e sopratutto si bastona una alfa 156
e non si vede scomparire una clio 16v preparata in un istante ma va via piano piano :77:

Se il ragazzo è un utente si deve presentare pubblicamente :tongue:ost-3754

simpaticissimi i commenti :63:

nei video collegati ci sono altri rounds :63:

ps

mi ero scordato il link

http://www.youtube.com/watch?v=WtXewiMQCmo
 
...ehi, "barattolo" a chi ??!! :biggrin2: ...battute a parte il pilota si è divertito e questo è l' importante :63: ...
 
bello vedere che con un barattolo con meno di 70 cv ci si diverte e sopratutto si bastona una alfa 156
e non si vede scomparire una clio 16v preparata in un istante ma va via piano piano :77:

Quella Yaris non ha 70 cv...senò in rettilineo la 156 JTD non la passava ne ora ne mai ce troppo divario di potenza...al massimo quello della 156 si è fatto passare e non affondato tutto nel rettilineo...
 
bhe il tipo della 156 guidava abbastanza piano
in poche curve il pilota Yaris l'ha preso e sorpassato....
nel rettilineo non lo passa...la yaris esce + forte dalla curva e lo affianca ma non ce la fa di motore infatti non puo' chiuderla perchè se no lo sperona...
ce la fa nel rettilineo dopo ma mi sa che l'alfa lo lascia passare perchè tanto nelle curve perdeva :thumbdown
in una pista cosi' lenta si riesce anche con meno cv,probabilmente a Monza l'alfa avrebbe ""vinto""
nel commento dell'autore comunque è indicata ""l'elaborazione"" :wink_smil

Con un buon assetto sarebbe stata molto meglio..

si vede un rollio abbastanza marcato e un gran beccheggio in frenata
limitava molto nelle chicane,il trasferimento di carico era lento quindi tutta la manovra lo era di conseguenza
 
bhe il tipo della 156 guidava abbastanza piano
in poche curve il pilota Yaris l'ha preso e sorpassato....
nel rettilineo non lo passa...la yaris esce + forte dalla curva e lo affianca ma non ce la fa di motore infatti non puo' chiuderla perchè se no lo sperona...
ce la fa nel rettilineo dopo ma mi sa che l'alfa lo lascia passare perchè tanto nelle curve perdeva :thumbdown
in una pista cosi' lenta si riesce anche con meno cv,probabilmente a Monza l'alfa avrebbe ""vinto""
nel commento dell'autore comunque è indicata ""l'elaborazione"" :wink_smil

Con un buon assetto sarebbe stata molto meglio..

si vede un rollio abbastanza marcato e un gran beccheggio in frenata
limitava molto nelle chicane,il trasferimento di carico era lento quindi tutta la manovra lo era di conseguenza

si la macchina é elaborata si sente anche dal rombo. L assetto é quello originale la macchina in curva non tiene niente si imbarca tutta e manca di reattività. Comunque per essere il 1000 non se la cava male (il vecchio 1000 4 cilindri si addice di più per andare al limite e sopportare un elaborazione)
 
Indietro
Alto